Cambia posizione

VMOS Pokemon GO: la guida completa nel 2022

Pokémon GO è un gioco semplice e divertente con una trama di base. Si vaga nella natura, si catturano Pokémon, si raccolgono oggetti per evolversi e si completano compiti di ricerca.

Ma quando si tratta di diventare davvero il maestro dei Pokémon del gioco, si può sempre avere bisogno di un piccolo aiuto.

Ci sono alcuni suggerimenti e hack che possono aiutare a migliorare il gioco, come ad esempio come fare lo spoofing con VMOS per diventare un giocatore di Pokémon professionista.

Cos’è il VMOS

Se si utilizza la versione 5.1 o successiva di Android, è possibile installare VMOS, una macchina virtuale. Questa applicazione VMOS consente di eseguire un altro sistema Android sul dispositivo, con un’interfaccia completamente diversa dall’interfaccia originale di Android.

Ha i suoi servizi Play, le sue app e le sue impostazioni. La particolarità è che consente di falsificare i luoghi di Pokémon GO senza che Niantic, lo sviluppatore del gioco, si accorga di nulla.

VMOS Pokemon GO: la guida completa nel 2022

Il VMOS può essere utilizzato non solo per l’hacking di spoofing. È possibile utilizzare il VMOS per sbloccare diverse funzioni dello smartphone.

Inoltre, VMOS consente di utilizzare un joystick GPS che aiuta a muoversi rapidamente. Pascoli più verdi e nuovi Pokémon vi aspettano, giusto per farvelo sapere.

Il VMOS è sicuro per noi?

Siete giocatori di Pokémon GO e avete deciso di utilizzare VMOS per lo spoofing, ma non sapete se è sicuro o meno? L’uso di VMOS è perfettamente sicuro perché consente di creare due versioni del sistema Android su un unico dispositivo.

Assicuratevi solo di non farvi prendere la mano e di iniziare a fare lunghi salti nel gioco. Questi due passaggi ridurranno le probabilità che il vostro account venga bannato in Pokémon GO.

Inoltre, è possibile creare un sistema Android diverso per il gioco solo con VMOS. Quindi, sentitevi liberi di sfruttare VMOS per falsificare la posizione in Pokémon GO ed è totalmente sicuro.

VMOS funziona ancora per Pokémon GO nel 2022?

Vi state chiedendo se VMOS funziona ancora per Pokémon GO dopo l’ultimo aggiornamento? La risposta è sì. I giocatori di Pokémon GO possono utilizzare l’hack VMOS, ma devono essere cauti.

Quando gli sviluppatori di Pokémon GO hanno applicato una patch al gioco, questo ha smesso di funzionare sui dispositivi virtuali. Questo ha portato i giocatori di Pokémon a lamentarsi con gli sviluppatori di VMOS che, di conseguenza, hanno aggiornato l’applicazione.

Ma l’applicazione non è stata aggiornata correttamente. Attualmente, quindi, lo spoofing è possibile solo se si utilizza un Android rootato. Questo può essere un grosso svantaggio per gli utenti che non vogliono effettuare il root del proprio dispositivo.

Per utilizzare il VMOS in modo sicuro, si consiglia di non saltare troppo lontano da qualsiasi luogo e la progressione del gioco rimarrà al sicuro.

VMOS Pokemon GO: la guida completa nel 2022

Pro e contro del VMOS

Ci sono molti motivi per cui ha senso installare VMOS, ma anche per cui non è consigliabile farlo. Esaminiamoli.

I pro di VMOS:

  • Non è necessario effettuare il root del dispositivo Android. Se non si ha una conoscenza adeguata del rooting, l’operazione può essere problematica e invalidare la garanzia.
  • L’installazione può essere completata in pochi minuti.
  • Utilizzare la versione stock (vanilla) di Android.
  • Possibilità di modificare facilmente la risoluzione dello schermo.
  • Possibilità di installare le applicazioni due volte. Quindi se si utilizza l’app di Facebook. È possibile installare un’altra applicazione di Facebook su VMOS.
  • Il framework Xposed può modificare Android dai file di sistema alle operazioni di root.
  • Passare da un’applicazione all’altra o utilizzarne due contemporaneamente.
  • L’utilizzo è assolutamente gratuito.

I contro di VMOS:

  • Non è in grado di funzionare correttamente su uno smartphone con meno di 32 GB e 2 GB di RAM. Il sistema operativo Android deve essere 5.1 o successivo.
  • Impossibile accedere a tutte le funzioni del dispositivo Android.
  • Attualmente funziona solo su dispositivi Android.

Tuttavia, i contro sono inferiori ai pro. L’utilizzo del VMOS per Pokémon GO dipende solo da voi. Continuate a leggere qui sotto per scoprire come utilizzare VMOS senza root.

Come utilizzare VMOS per Pokémon GO

Di seguito viene riportata una guida passo passo che illustra come utilizzare l’hack VMOS per lo spoofing.

Passo 1: Disattivare le posizioni selezionando Dispositivo e privacy – > Password e sicurezza -> Privacy Disattiva accesso alla posizione -> Servizio di localizzazione

VMOS Pokemon GO: la guida completa nel 2022

(Nota: le schede possono essere diverse per gli altri telefoni Android).

Fase 2: scaricare le seguenti applicazioni su VMOS, ma non installarle.

  • Patcher fortunato
  • VFIN 1.0.1
  • SolidExplorer o ES File Explorer
  • App Ninja Joystick GPS (per falsificare la posizione GPS)
  • Pokémon GO

Fase 3: Abilitare i permessi di root su VMOS e quindi disattivare Trova il mio dispositivo da VMOS. È possibile farlo andando su Impostazioni -> Impostazioni di sistema -> Sicurezza -> Amministratori dispositivo -> Trova il mio dispositivo e quindi disattivarlo.

VMOS Pokemon GO: la guida completa nel 2022

Fase 4: ora è necessario impostare la precisione della localizzazione del telefono VMOS su Alta andando su Impostazioni -> Impostazioni di sistema -> Posizione -> Modalità -> Alta

VMOS Pokemon GO: la guida completa nel 2022

Fase 5: ora è necessario installare le app per eseguire lo spoofing di Pokémon GO. Per prima cosa, è necessario installare un Joystick GPS e Lucky Patcher. Date a queste app i permessi di root.

Ora spostate l’applicazione GPS Joystick in System e poi nella cartella App. In modo che venga impostata come applicazione di sistema. È possibile utilizzare l’esploratore di file per spostare la cartella del joystick nella cartella delle applicazioni di sistema.

Se si riceve una notifica di problema, ignorarla.

  • Riavviare l’applicazione VMOS e assegnare i permessi di root a ES File Explorer dalle impostazioni.
  • Aprire System ed eliminare la cartella xbin .
  • Disinstallare Lucky Patcher da VMOS e installare VFIN. Dopo l’installazione aprite VFIN e toccate due volte Kill Process e Bypass Pokémon GO.
  • Selezionare una posizione diversa su VMOS eseguendo l’applicazione JoyStick GPS.
  • Aprire Pokémon GO e sarà possibile effettuare lo spoofing.

VMOS Pokemon GO: la guida completa nel 2022

Lo spoofing può darvi un vantaggio in Pokémon GO rispetto agli altri giocatori, ma può avere un prezzo.

Precauzioni durante lo spoofing

Lo spoofing della vostra posizione può farvi bannare dal gioco, ma se siete attenti e prendete le precauzioni necessarie, non verrete individuati o bannati dallo sviluppatore.

Non si dovrebbe mai iniziare con luoghi molto lontani. Iniziate con luoghi vicini e non cambiate frequentemente le vostre sedi. Questi sono i due consigli più importanti.

Inoltre, quando si utilizza un joystick per viaggiare virtualmente, se il segnale GPS non trova il problema, è necessario rimuovere la cornice dei tasti freccia per assicurarsi che il problema scompaia, invece di provare qualsiasi altra cosa. Se non funziona, è sufficiente rilanciarlo.

Quando si cercano i Pokémon utilizzando le mappe in tempo reale, è necessario cercare i Pokémon lentamente. Affrettare il processo può compromettere il successo, poiché i Pokémon potrebbero non avere abbastanza tempo per riprodursi.

Se avete problemi di combattimento/cattura, dovreste impostare la posizione in modalità “Solo dispositivo”.

Anche se gli hack sono ancora attivi e possono essere utilizzati, gli sviluppatori stanno chiudendo le patch e se non si prendono precauzioni, le azioni insolite possono essere segnalate e bandite dal gioco.

Cosa fare se si vuole falsificare la posizione di Pokémon GO sul dispositivo iOS?

Se si effettua lo spoofing della posizione di Pokémon GO sul proprio iPhone, non sarà possibile utilizzare VMOS, che al momento è disponibile solo per i telefoni Android. Detto questo, è possibile utilizzare uno spoofer GPS per iPhone come iOS Location Changer per ottenere la stessa libertà.

L’applicazione funziona sulla maggior parte degli iPhone e la parte migliore è che non è necessario eseguire il jailbreak del dispositivo per poter effettuare lo spoofing del GPS di giochi come Pokémon GO, Mobile Legends, Jurassic World Alive e altri ancora.

Download gratuito Download gratuito

cambia posizione con 1 clic

Conclusione

Ora non è più necessario alzarsi dal divano o acquistare biglietti per recarsi in un altro luogo e catturare diversi tipi di Pokémon. Per gli utenti Android, l’applicazione VMOS per l’hacking dello spoofing del GPS è a portata di mano. Allo stesso modo, gli utenti iOS possono contare su iOS Location Changer per portare a termine il lavoro. Buon divertimento!

Download gratuito Download gratuito

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button