iTools Posizione virtuale: La revisione completa nel 2022
Se avete mai provato a cambiare la posizione sul vostro dispositivo iOS, sapete quanto può essere difficile. La maggior parte dei metodi e delle soluzioni disponibili online richiede il jailbreak del dispositivo e la maggior parte delle persone non è disposta a farlo.
La buona notizia è che esistono alcuni strumenti di spoofing del GPS che non richiedono un dispositivo jailbroken. Uno di questi strumenti è iTools di ThinkSky, un popolare sistema di spoofing della posizione che funziona anche su dispositivi non jailbroken.
Di seguito viene riportata una recensione completa di iTools Location Spoofer. Leggete per scoprire se questo programma ha le caratteristiche necessarie e se è utile per voi.
Che cos’è iTools Virtual Location?
ThinkSky ha recentemente annunciato un miglioramento della funzione “Posizione virtuale” di iTools per renderla più funzionale. In passato iTools era uno strumento di gestione di iOS con funzioni di spoofing della posizione piuttosto limitate.
Ma questi recenti miglioramenti amplieranno la funzione, rendendo più facile falsificare la posizione GPS sui dispositivi iOS. Il programma è disponibile sul sito web di ThinkSky per i sistemi operativi Windows e Mac.
Le caratteristiche principali di iTools Virtual Location sono le seguenti:
- Falsa la posizione GPS sui dispositivi iOS: È possibile utilizzarlo per modificare la posizione GPS su qualsiasi iPhone o iPad con iOS 12 e versioni successive.
- Backup e ripristino dei dati iOS: È anche uno dei modi migliori per eseguire il backup di quasi tutti i dati sul dispositivo iOS e ripristinarli quando necessario.
- Specchio dello schermo iOS: Utilizzando iTools come intermediario, è possibile specchiare lo schermo del dispositivo iOS su un computer PC o Mac.
- Creare suonerie personalizzate: Questo strumento è anche uno dei modi migliori per creare suonerie dai vostri brani preferiti.
Prezzi di iTools
iTools è disponibile con licenze Platinum e Premium. Ogni licenza ha anche un livello separato per il numero di dispositivi che può supportare. Ecco un’analisi dettagliata di ciascuna licenza:
Licenza Platinum | Licenza Premium | |||
Prezzo | $69.95 | $129.95 | $30.95 | $34.95 |
Numero di PC supportati | 15 | 30 | 1 | 5 |
Rinnovo automatico (annullamento in qualsiasi momento) | Sì | Sì | Sì | Sì |
Come utilizzare iTools Posizione virtuale
Di seguito viene descritto come utilizzare la Posizione virtuale di iTools:
Per iniziare, installare iTools sul computer e fare clic sul pulsante “Toolbox” per accedere a tutti gli strumenti offerti dal programma.
Poiché vogliamo utilizzare la funzione di localizzazione virtuale, facciamo clic su “Posizione virtuale” e digitiamo la posizione in cui vogliamo teletrasportarci. Fare clic su “Sposta qui” per modificare la posizione.
Per simulare il movimento, è possibile utilizzare il joystick nell’angolo inferiore sinistro dello schermo per spostarsi nella posizione esatta desiderata.
Per simulare la camminata, è possibile utilizzare la modalità Camminata di iTools. Fare clic sul pulsante a forma di uomo e fare clic sulla posizione che si desidera raggiungere a piedi prima di fare clic su “Sposta qui”. Sullo schermo viene visualizzata la distanza totale percorsa e in basso è possibile regolare la velocità di camminata.
Per utilizzare la “Modalità pin”, fare clic sull’icona della modalità pin e fare clic sulla mappa per creare i pin (si possono aggiungere tutti i pin che si desidera) per impostare il percorso. Quindi fare clic su “Muoviti qui” per iniziare il movimento. Si dovrebbe vedere la distanza totale da percorrere e si può regolare la velocità di conseguenza.
Sia in modalità “Camminata” che in modalità “Spillo”, è possibile fare clic su “ciclo” per ripetere il movimento tutte le volte che si desidera.
vuole. Regolare il numero di volte che si desidera ripetere il movimento, facendo clic sulla rotella del mouse, che può anche essere cliccata per passare dalla modalità di ripetizione a quella di ciclo.
È possibile importare un file GPX in iTools semplicemente trascinandolo nell’interfaccia del programma o facendo clic sul pulsante GPX in alto a destra della finestra. Utilizzare il pulsante centrale per esportare un file GPX.
Una volta importato il file GPX nel programma, è possibile scegliere se avviare il percorso GPX dal punto di partenza o dall’ultimo punto di sosta.
Recensioni, pro e contro
Questo programma ha svolto bene la sua funzione nei nostri test, permettendoci di modificare la posizione GPS in modo graduale.
Il problema riscontrato era che iTools richiedeva l’installazione di driver Apple sul computer prima di poter rilevare efficacemente i dispositivi iOS collegati.
Senza i driver, vedrete comparire sullo schermo una serie di errori. Abbiamo anche notato che il nostro strumento antivirus continuava a segnalare iTools come una minaccia, il che può essere a dir poco preoccupante.
Inoltre, l’interfaccia non è facile da navigare e le funzioni non sono semplici da utilizzare per i principianti.
Qualche alternativa quando iTools non funziona?
Se preferite non usare iTools, ma volete comunque una soluzione affidabile e facile da usare che non richieda il jailbreak per funzionare, potreste prendere in considerazione iOS Location Changer.
Questo spoofer di posizione GPS presenta tutti i vantaggi di iTools e molto altro, senza i suoi svantaggi. Le sue caratteristiche principali sono le seguenti:
- Teletrasportate istantaneamente la posizione GPS del vostro iPhone in qualsiasi parte del mondo.
- Utilizzate modalità di movimento GPS simulate per spostarvi lungo strade e sentieri reali.
- Utilizzate la funzione joystick per rendere il movimento più naturale.
- Importa facilmente i file GPX per affinare ulteriormente la posizione GPS e tracciare facilmente i GPX.
- Utilizzate la visualizzazione completa della mappa per facilitare la scelta della posizione che desiderate utilizzare.
È possibile utilizzare la modalità multi-spot se si desidera effettuare un certo numero di soste lungo un percorso specifico. Installare prima iOS Location Changer sul computer, avviarlo e poi collegare il dispositivo iOS al computer.
Download gratuito Download gratuito
Fase 1: Una volta collegato il dispositivo, sullo schermo dovrebbe apparire una mappa. Ora fate clic sulla modalità “Multi-stop” nell’angolo superiore destro dello schermo. Quindi scegliere i punti in cui ci si vuole muovere. Assicuratevi di scegliere punti lungo un percorso reale per far apparire il movimento più naturale.
Fase 2: nel popup che appare, viene visualizzata la distanza totale da percorrere per completare i percorsi selezionati. Scegliere la velocità che si desidera utilizzare e fare clic su “Sposta” per continuare.
Fase 3: inserire il numero di volte che si desidera spostare e fare clic su “Avvia” per iniziare il movimento simulato.
Il GPS inizierà a muoversi lungo il percorso specificato alla velocità selezionata. È possibile mettere in pausa il movimento e regolare la velocità come desiderato.
Conclusione
iTools è una delle applicazioni di spoofing GPS più vecchie del settore e, man mano che le esigenze degli utenti cambiavano, il programma doveva migliorare per soddisfare tali esigenze. I miglioramenti qui illustrati mirano a rendere iTools un concorrente di primo piano sul mercato e un migliore strumento di spoofing della posizione.
Ma allo stesso tempo non è facile da usare ed efficace, rispetto a iOS Location Changer. Questo perché iOS Location Changer è stato progettato per l’unico scopo di spoofing della posizione e le numerose altre funzioni incluse in iTools possono ostacolare la sua funzionalità, rendendo l’intero processo di spoofing della posizione più complicato del necessario.