TweakBox Pokémon Go iOS: come installare Pokémon Go iOS tramite TweakBox
Per andare avanti in Pokémon Go, i giocatori proveranno qualsiasi cosa. Una delle soluzioni di riferimento per la maggior parte dei giocatori è lo spoofing della posizione GPS. Modificando la loro posizione GPS, i giocatori possono catturare Pokémon rari che potrebbero non essere disponibili nella loro zona, andando così avanti nel gioco.
Il problema che la maggior parte dei giocatori deve affrontare è nella scelta dello strumento di spoofing da utilizzare. TweakBox è solo una delle tante risorse che possono aiutare i giocatori a falsificare la posizione GPS. Continua a leggere per scoprire cos’è TweakBox e se è il modo ideale per falsificare Pokémon Go iOS.
Cos’è TweakBox?
TweakBox è un app store che vende dispositivi Android e iOS. In molti modi, è molto simile al Google Play Store o all’App Store, tranne per il fatto che potrebbe non avere un’ampia varietà di app.
Uno dei motivi principali per cui alcuni utenti potrebbero scegliere di scaricare app da TweakBox è il fatto che puoi ottenere gratuitamente alcune app a pagamento.
L’app store stesso è gratuito da installare sul tuo dispositivo e non occuperà troppo spazio sul dispositivo, ma c’è ancora la domanda se sia un modo sicuro per trovare e scaricare app di spoofing GPS o meno.
TweakBox è sicuro per installare Pokémon Go?
TweakBox è un app store sicuro, soprattutto perché è completamente privo di virus e viene fornito con un certificato SSL. L’app riceve anche aggiornamenti regolari che hanno lo scopo di migliorare la sicurezza e garantire la protezione e la privacy di tutti i suoi utenti.
Ma sono anche alcune voci online che hanno affermato che TweakBox potrebbe non essere sicuro come pensi.
Pro e contro
Professionisti
- Libero da usare
- Non occupa troppo spazio di archiviazione sul tuo dispositivo
- Aggiornato regolarmente per migliorare la sicurezza e introdurre nuove funzionalità
- Molto facile da usare
- Ha una vasta collezione di app e giochi disponibili per il download
- Puoi scaricare app a pagamento gratuitamente
contro
- Avrai a che fare con molti annunci
Come utilizzare TweakBox per installare Pokémon Go su iOS
Puoi usare TweakBox per scaricare una versione di Pokémon Go che ha un joystick GPS per falsificare la posizione GPS. Segui questi semplici passaggi per farlo;
Passaggio 1: vai su https://www.tweakboxapp.com/ per scaricare TweakBox sul tuo dispositivo. Tocca “Installa ora” per iniziare l’installazione e nel popup che appare, tocca “Consenti”.
Passaggio 2: dovrai autorizzare il programma di installazione di TweakBox per installare il relativo profilo. Una volta completato il download, vai su Impostazioni> Profilo scaricato e quindi tocca “Installa”. Tocca “Fatto” al termine dell’installazione.
Passaggio 3: ora torna alla schermata principale del tuo iPhone e apri l’app. Cerca una versione diversa di Pokémon Go come iSpoofer per POGO e tocca “Installa”.
Passaggio 4: al termine dell’installazione, vedrai l’icona Pokémon Go nella schermata principale. Aprilo e potrai giocare a Pokémon Go usando un joystick GPS.
Qualsiasi alternativa migliore a Pokémon Spoof Go su iPhone
Se preferisci non dover installare un App Store completamente nuovo sul tuo dispositivo solo per falsificare Pokémon Go, abbiamo una soluzione molto più semplice per te.
iOS Location Changer è uno strumento desktop che puoi utilizzare per cambiare la posizione del tuo dispositivo in qualsiasi parte del mondo, simulare un movimento in modo naturale e non è nemmeno necessario eseguire il jailbreak del dispositivo o installare alcuna app sul tuo dispositivo per farlo.
La seguente guida passo passo mostra come usarlo;
Passaggio 1: scarica e installa iOS Location Changer sul tuo computer.
Download gratuito Download gratuito
Passaggio 2: eseguire il programma e quindi fare clic su “Avvia”. Utilizzare un cavo USB per collegare il dispositivo al computer.
Passaggio 3: verrà visualizzata una mappa con la posizione GPS corrente del dispositivo. Per modificare la posizione, fai clic su “Modalità teletrasporto” nell’angolo in alto a destra dello schermo (è la quarta opzione).
Passaggio 4: trascina e ingrandisci o rimpicciolisci la mappa per selezionare la posizione che desideri utilizzare. Puoi anche semplicemente digitare la posizione nella casella di ricerca sopra. Dopo aver selezionato la posizione, nella barra laterale verrà visualizzato un popup con tutte le informazioni sulla posizione appena selezionata.
Passaggio 5: quindi fai semplicemente clic su “Sposta qui” e la posizione GPS sul dispositivo connesso cambierà nella posizione selezionata. Puoi quindi aprire Pokémon Go e divertirti a catturare Pokémon nella nuova posizione.
Esistono molti modi per falsificare Pokémon Go GPS e mentre alcuni come TweakBox possono essere leggermente complicati, una cosa rimane vera; hai bisogno di una soluzione che non sia solo facile da usare, ma che Niantic non sia in grado di rilevare. Il rischio che il tuo account venga bannato è alto quando installi un’app di spoofing sul tuo dispositivo.