Cambia posizione

Dove trovare il GPX più popolare per Pokémon Go

Stai cercando aree specifiche che potrebbero contenere i Pokémon più rari e preziosi? Quindi devi conoscere le rotte GPX di Pokémon Go.

Sapere dove trovare i migliori Pokémon può farti risparmiare molto tempo camminando o andando in giro a cercarli in aree in cui potrebbero non esistere e le rotte GPX ti consentono di pianificare la tua passeggiata automatica in anticipo.

Questo articolo ti mostrerà i posti migliori per trovare percorsi GPX per Pokémon Go.

Cos’è Pokémon Go GPX

I percorsi GPX sono un elenco di indicatori GPS che puoi utilizzare per camminare automaticamente con il tuo Allenatore di Pokémon in Pokémon Go. Sono utili quando cerchi aree specifiche con molti Pokémon, Palestre e PokéStop. Di conseguenza, le rotte GPX possono aiutarti a guadagnare molti XP e polvere di stelle molto più velocemente.

Come utilizzare il file GPX per giocare a Pokémon Go

Per eseguire il processo di importazione di file GPX su Pokémon Go, è necessaria un’app di spoofing GPS progettata per questo scopo. Per i dispositivi iOS, si tratta di iOS Location Changer , un’app di spoofing GPS per dispositivi iOS che consentirà anche di importare percorsi GPX su Pokémon Go in pochi semplici passaggi.

Questi passaggi sono i seguenti;

Passaggio 1: scarica e installa iOS Location Changer sul tuo computer e avvialo.

Download gratuito Download gratuito

Passaggio 2: collega il dispositivo iOS al computer utilizzando il cavo originale.

collegare il dispositivo ios

Passaggio 3: quindi, fai clic sull’icona GPX nell’angolo in alto a destra della finestra principale.

Passaggio 4: seleziona il file GPX che desideri utilizzare dai file sul tuo computer e importalo in iOS Location Changer.

importa il file gpx

Passaggio 5: nel popup visualizzato in iOS Location Changer, fai clic sul pulsante “Sposta” e il GPS sul dispositivo inizierà a seguire il nuovo percorso.

pianificare il percorso virtuale per spostarsi

Download gratuito Download gratuito

Trova altri file Pokémon Go GPX da ARspoofing GPX Route Center

Mentre ci sono molti posti dove trovare le migliori rotte GPX, uno dei migliori è l’ARSpoofing GPX Route Center.

Questo perché non ti fornisce solo la città o il paese che potrebbero avere il maggior numero di Pokémon, Palestre e PokéStop, ma fornisce percorsi e mappe dettagliati che puoi utilizzare per pianificare il tuo movimento GPS simulato e ottenere il massimo da esso la zona.

Anche le informazioni sull’ARSpoofing GPX Route Center vengono aggiornate regolarmente per assicurarti di ottenere le informazioni più rilevanti ogni volta che utilizzi il servizio.

Puoi vedere quanto è popolare ogni area e puoi scegliere di scaricare il file GPX Routes per l’area specificata.

Dove trovare il GPX più popolare per Pokémon Go

Trova altri file Pokémon Go GPX dall’archivio GitHub GPX

L’archivio POGO GPX di GitHub è un altro ottimo modo per trovare la migliore raccolta di file di percorso GPX per Pokémon Go.

Ogni percorso in questo archivio sarà a tua disposizione in formato .gpx pr .txt e sarai libero di scaricare i file per uso personale.

Ad esempio, la directory “Percorsi hotspot” contiene percorsi tracciati attorno alle aree con la più alta densità di Pokéstop e palestre.

È quindi il punto di partenza migliore se desideri trovare Pokémon di alto valore e il modo migliore per utilizzare questi percorsi è camminare a giri.

La directory “Pokestop Marathons” comprende lunghi percorsi attraverso le principali città del mondo ed è progettata per aiutarti a ottenere il maggior numero possibile di PokéStop unici.

I percorsi in questa directory sono disponibili come un singolo file o più percorsi secondari.

Dove trovare il GPX più popolare per Pokémon Go

Trova altri file Pokémon Go GPX da Reddit

Puoi anche ottenere file GPX da Reddit. Ci sono molti thread relativi ai Pokémon su Reddit e molti utenti offriranno consigli su come ottenere il massimo dal gioco, inclusa la disponibilità di alcuni dei percorsi GPX più utili.

Questi di solito sono completamente gratuiti e disponibili a chiunque e potrebbero essere uno dei modi migliori per aggiungere pepe al gioco con percorsi GPX che potresti non aver trovato da nessun’altra parte.

Un buon esempio è una raccolta di oltre 20.000 percorsi PokéStop GPX che è stata pubblicata da uKamikaze168 sul thread di Reddit “Android Spoofer”. A giudicare dai commenti, coloro che hanno utilizzato questa raccolta sembravano molto contenti.

Dove trovare il GPX più popolare per Pokémon Go

Come creare rotte GPX?

Se preferisci non utilizzare le rotte GPX di qualcun altro, puoi crearne di tue. Il processo non è così difficile come potresti pensare. Basta seguire questi semplici passaggi per farlo;

Passaggio 1: dovrai utilizzare un’applicazione di spoofing GPS a tua scelta. Quello che scegli dipenderà dal dispositivo che stai utilizzando, ma assicurati di sceglierne uno che supporti i percorsi automatici e i file GPX.

Passaggio 2: vai su https://www.gpxeditor.co.uk/map per creare un percorso GPX. Se desideri utilizzare una mappa predefinita, salta il passaggio 7 di seguito.

Passaggio 3: vai in qualsiasi area della mappa che fungerà da punto di partenza per il tuo percorso GPX.

Passaggio 4: fai clic con il pulsante destro del mouse sulla mappa e scegli “Disegna nuovo percorso o percorso”.

Passaggio 5: quindi inizia a creare il percorso in base alle aree che vorresti attraversare automaticamente.

Passaggio 6: una volta completato il percorso, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla mappa e scegli “salva tutto come .gpx”. Puoi anche semplicemente andare sul lato sinistro della finestra e selezionare “Salva tutto come file GPX” che è la quarta icona. Questo inizierà a scaricare il percorso GPX.

Passaggio 7: ora collega il telefono al computer e quindi sposta il file dei percorsi GPX nella cartella dei download del dispositivo.

Passaggio 8: apri l’app di spoofing GPS che stai utilizzando e vai su “Importazione/esportazione GPX”. Questa opzione potrebbe essere diversa su diverse app di spoofing.

Passaggio 9: fai clic su “Importa” e seleziona il file GPX che hai appena aggiunto al dispositivo.

Passaggio 10: seleziona il file GPX e ti verrà chiesto di importarlo nei preferiti o nei percorsi. Fatto ciò, sarai pronto per utilizzare i tuoi percorsi appena creati.

Dove trovare il GPX più popolare per Pokémon Go

Conclusione

Lo spoofing GPS è uno dei modi migliori per giocare a Pokémon Go senza doversi spostare o viaggiare da un’area all’altra. Ma senza i migliori percorsi, non saresti in grado di ottenere i migliori PokéStop e palestre.

I file di percorso GPX hanno pre-pianificato i percorsi migliori per assicurarti di ottenere solo i migliori PokéStop e Palestre, rendendo così più facile guadagnare XP nel gioco e progredire molto più velocemente.

La nostra speranza è che le risorse di cui sopra possano aiutarti a ottenere le migliori rotte GPX da utilizzare.

Ci piace sentirti. Condividi le tue esperienze con noi nella sezione commenti qui sotto e qualsiasi domanda tu possa avere su come trovare e utilizzare le rotte GPX.

Download gratuito Download gratuito

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button