Cambia posizione

Hack GPS per Pokémon GO (Ultimi metodi di lavoro nel 2022)

Pokemon Go è ancora in crescita e continua a rilasciare nuovi aggiornamenti ed eventi nel gioco. Rimane uno dei giochi basati sulla localizzazione più popolari su dispositivi iOS e Android.

Per questo motivo, molti utenti sono interessati ad hackerare la propria posizione nel gioco per ottenere nuovi Pokemon ed esplorare luoghi diversi.

Se volete portare la vostra esperienza di Pokémon GO a un livello superiore, vi conviene sapere come fare un hack della posizione GPS per Pokémon GO e teletrasportarvi in luoghi più nuovi.

Hack GPS iOS per Pokémon GO

I giocatori di iPhone possono facilmente utilizzare l’hack del GPS nel gioco Pokémon GO con l’aiuto del software iOS Location Changer.

Con un solo clic, teletrasportatevi ovunque nel mondo di Pokemon Go. iOS Location Changer può imitare il movimento naturale del GPS utilizzando la funzione dei percorsi multiposizione sulla mappa di Pokemon Go. È un vantaggio per i giocatori che non vogliono uscire di casa ma vogliono esplorare il mondo di Pokémon GO. Il software iOS Location Changer può essere utilizzato con altri giochi e app AR basati su GPS. Lo strumento supporta tutti gli iPhone, compresi i più recenti iPhone 13/13 Pro/13 Pro Max. iOS Location Changer è anche compatibile con iOS 15 e iPadOS 15, quindi non dovete preoccuparvi che lo strumento non funzioni correttamente sul vostro dispositivo.

Seguite queste semplici istruzioni per installare e utilizzare il Location Changer iOS per l’hack GPS in Pokémon GO.

Download gratuito Download gratuito

Passo 1: Scaricare il software iOS Location Changer sul computer. Installare il software e collegare il dispositivo iOS al computer.

collegare il dispositivo ios

Fase 2: Eseguire il software e, dal menu principale, fare clic sul pulsante di avvio.

inizio

Fase 3: passare alla pagina successiva e selezionare la posizione attuale sulla mappa. Aggiungete la posizione in cui volete teletrasportarvi facendo clic sull’icona del teletrasporto . L’icona del teletrasporto si trova nell’angolo superiore destro dello schermo.

caricare la mappa

Fase 4: Successivamente, cercare la posizione che si desidera teletrasportare nella barra di ricerca e fare clic sul pulsante Vai.

ricerca destinazione

Fase 5: teletrasportarsi nella posizione selezionata facendo clic sul pulsante Sposta qui .

cambia posizione con 1 clic

Fase 6: iOS Location Changer si teletrasporterà nel luogo desiderato e sarà possibile trovare nuovi Pokemon da catturare. Lo strumento iOS Location Changer è sicuro da usare e può essere utilizzato per trovare Pokemon rari.

raccogliere spot

Download gratuito Download gratuito

Perché non consigliamo un hack modificato per Pokemon Go

Si consiglia vivamente di evitare le versioni modificate del gioco. Ne sono un esempio PokeGo++ e Union Square.

Il rischio di vedersi bannare l’account su queste app è di gran lunga maggiore rispetto al tentativo di falsificare la propria posizione sull’app ufficiale di Pokemon Go. Siete stati avvertiti.

Hack GPS Android per Pokémon GO

Preparativi necessari prima di falsificare il GPS

L’uso dell’hack del GPS per Android può essere complicato e, se viene scoperto dagli sviluppatori, può comportare un ban soft. Ma la probabilità di un ban permanente nel gioco è alta.

Tuttavia, se volete comunque utilizzare l’hack GPS per dispositivi Android, preparatevi a quanto segue:

1. I dispositivi Android utilizzano la versione 12.6.85 o una versione inferiore dell’applicazione Google Play Services. Se si utilizza la versione più recente, è necessario eseguire il downgrade del dispositivo.

Per verificare la versione dell’applicazione Google Play Services, procedere come segue:

  1. Aprite le impostazioni – > applicazioni/applicazioni , quindi scorrete verso il basso per trovare Google Play Services e toccatelo. È possibile controllare la versione dell’app indicata nella parte superiore dello schermo.
  2. Disattivare gli aggiornamenti automatici dell’app Play Store. È necessario bloccare l’aggiornamento automatico dell’app in modo che l’app hack funzioni correttamente sul dispositivo. Per disattivare l’opzione, è necessario aprire il Play Store. Quindi, toccare il menu degli hamburger (tre barre orizzontali) posto nella parte superiore dello schermo. Toccare impostazioni -> generale -> aggiornamento automatico delle applicazioni -> toccare la levetta non aggiornare automaticamente le applicazioni per attivarla.

Hack GPS per Pokémon GO (Ultimi metodi di lavoro nel 2022)

2. Disattivare il servizio Trova il mio dispositivo dal dispositivo Android. È possibile disattivare questa funzione accedendo a impostazioni -> sicurezza e posizione -> ricerca per trovare il dispositivo e disattivarla toccando la levetta per spegnerla.

Hack GPS per Pokémon GO (Ultimi metodi di lavoro nel 2022)

3. L’ultimo passo consiste nel disattivare l’applicazione Google Play e disinstallare i suoi aggiornamenti. Per disinstallare gli aggiornamenti dell’app, è necessario aprire il menu delle impostazioni e toccare applicazioni/applicazioni -> Google Play Services e quindi toccare disinstalla aggiornamenti.

Hack GPS per Pokémon GO (Ultimi metodi di lavoro nel 2022)

Dopo aver completato i passaggi preliminari, è possibile scegliere una delle app per la falsificazione della posizione per Pokemon GO, come Fake GPS per Android. Seguire le istruzioni riportate di seguito per configurare l’applicazione:

Passo 1. Installare Fake GPS free da Google Play Store e avviarlo.

Passo 2. Aprire l’applicazione e consentire l’abilitazione delle posizioni simulate quando richiesto. Continuare e si aprirà la schermata a comparsa delle opzioni di sviluppo. (Se non sono state attivate le opzioni per gli sviluppatori, controllare i passaggi precedenti).

Passaggio 3. Toccate l’opzione di selezione dell’app di localizzazione del beffardo, che si trova nel menu delle impostazioni dello sviluppatore . Da questa schermata, selezionare l’applicazione Fake GPS free.

Hack GPS per Pokémon GO (Ultimi metodi funzionanti nel 2022)

Passaggio 4. Aprire l’applicazione gratuita Fake GPS e toccare la ricerca per raggiungere la posizione desiderata. Toccare l’icona di riproduzione per avviare lo spoofing della posizione.

Hack GPS per Pokémon GO (Ultimi metodi di lavoro nel 2022)

Passaggio 5. A questo punto, aprite l’app Pokemon Go e il vostro personaggio verrà trasportato nella nuova località.

Divertitevi di più con le mappe di Pokemon GO in tempo reale

Se volete far salire rapidamente di livello il vostro personaggio, teletrasportatevi nel luogo indicato nell’elenco della mappa di Pokemon go.

Questo elenco è ideale per i giocatori che vivono in luoghi remoti e non hanno molti Pokemon nella loro zona.

Non è necessario effettuare il root del dispositivo per utilizzare l’hack per il livellamento.

Pokemon + Raid + Quest + Fermate del Team Rocket:

  1. www.sydneypogomap.com – Sydney, Australia
  2. www.vanpokemap.com – Solo la città di Vancouver in Canada
  3. www.sgpokemap.com – Singapore
  4. www.nycpokemap.com – Solo New York City negli Stati Uniti
  5. www.valleymap.xyz – Melbourne, Australia
  6. www.shadowmon.net/ – Adelaide, Australia
  7. www.tricitiespokemap.com/map/ – A est di Vancouver in Canada
  8. www.pokemapthe.world – Filadelfia e New Jersey negli USA
  9. www.pogopapel.com – Milano, Italia
  10. www.pogogt.ddnss.de/launion/ – Unión, Cile
  11. www.twpkinfo.com/ipoke.aspx – Taipei, Taiwan
  12. www.elmapa.com.ar – Buenos Aires, Argentina www.candymap.rocks – Wein, Austria
  13. www.9db.jp/pokemongo/map – Tokyo, Giappone
  14. www.pghrmaps.com/livemap.html – In tutto il mondo

Solo nidi, palestra e raid:

  1. www.solentpokemap.com – Portsmouth, Regno Unito.
  2. www.iplateau.ca – Aree di Toronto, Kawartha Lakes e Peterborough in Canada

Solo Pokestops e Palestre:

  1. www.pokeinven.com/ – Seoul, Corea
  2. www.pogomap.info/ – In tutto il mondo (prima si chiamava PokemonGoMap)

Come evitare il soft ban quando si utilizza l’Hack GPS per Pokémon GO

I sistemi di Niantic sono piuttosto attivi nello scovare i giocatori che utilizzano gli hack per ottenere un vantaggio nel gioco. Se il giocatore viene scoperto da Niantic, l’account del giocatore verrà bannato. Il divieto può essere di tipo soft o permanente.

La differenza tra questi due ban è che in un soft ban, il giocatore è temporaneamente bloccato dall’accesso al gioco, mentre in un ban permanente, il giocatore è bloccato dal gioco per sempre.

Seguite queste precauzioni per evitare di essere banditi da Pokémon GO:

  1. Tenere conto del tempo di raffreddamento della tabella. Controllate la tabella del cooldown del teletrasporto e applicate gli hack in base alle tempistiche.
  2. Cancellare tutti i dati prima di chiudere l’applicazione.
  3. Prima di aprire l’applicazione, accertarsi che l’opzione ” Consenti posizioni simulate” sia abilitata.
  4. Se si riscontrano difficoltà nel combattere o catturare i Pokemon, configurare le impostazioni sull’opzione solo dispositivo .
  5. Quando si gira per la mappa per catturare un Pokemon, impostare la velocità su lento. Non si consiglia di impostare la velocità su sprint o veloce.
  6. Se si avvia l’app e la propria posizione è lontana da quella reale, l’account verrà bannato in modo permanente.
  7. Non saltate spesso da una località all’altra. Ci vogliono più di un paio di secondi.
  8. Se si riceve la notifica Segnale GPS non trovato, uscire dall’applicazione e riaprirla. Oppure si può usare il joystick per far scomparire l’avviso di segnale GPS non trovato .

Conclusione

Ora potete usare gli hack di cui sopra per teletrasportare il vostro personaggio in qualsiasi luogo del gioco Pokemon Go. Vi aiuterà a trovare nuovi e rari Pokemon. Potete catturare questi Pokemon e far crescere il vostro elenco. Gli hack sono ottimi per esplorare luoghi nuovi e sconosciuti.

Ma ricordate che l’uso frequente di hack può comportare il ban permanente o soft dell’account. Prendete quindi tutte le misure necessarie quando cambiate la vostra posizione GPS per evitare di essere banditi dal gioco.

Download gratuito Download gratuito

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button