Download iSpoofer: come scaricare iSpoofer per iOS/Windows/Mac
Per progredire e guadagnare XP in Pokémon Go, devi essere in grado di catturare quanti più Pokémon possibile. Questo è molto più facile se vivi in una grande città o paese. Ma può diventare frustrante se vivi in una piccola città con meno PokéStop da esplorare.
La buona notizia è che c’è un modo per aggirare questo problema. falsificando la posizione sul tuo dispositivo iOS, puoi indurre Pokémon Go a pensare che stai esplorando un’area con numerosi PokéStop e catturando Pokémon senza doversi muovere.
Una delle app di spoofing più popolari che puoi utilizzare per questo scopo è iSpoofer. Questa guida ti mostrerà come scaricare iSpoofer su computer iOS, Windows o Mac.
iSpoofer si sta spegnendo ufficialmente
Si è parlato online della chiusura di iSpoofer. Reddit è un brusio di discussioni che discutono dell’imminente spegnimento di iSpoofer.
Gli utenti di iSpoofer esistenti hanno anche ricevuto un’e-mail che sembra indicare che il servizio si sta spegnendo. L’e-mail si legge in parte; “Il tuo abbonamento a iSpoofer Pro Plan è stato annullato a causa dell’eliminazione del prodotto da parte del creatore.”
Anche il sito Web ufficiale di iSpoofer non è più disponibile, mostrando un cartello “Manutenzione del sito”, indicando ulteriormente che iSpoofer potrebbe essere stato chiuso. Se stai cercando alternative a iSpoofer, controlla questo post.
Scarica iSpoofer su iPhone
Se riesci a trovare un link per il download di iSpoofer, potresti essere in grado di installarlo sul tuo dispositivo. Segui questi semplici passaggi per scaricarlo senza utilizzare un computer. Ma tieni presente che, come la maggior parte delle app di terze parti, iSpoofer per iOS è firmato con un certificato aziendale che può essere revocato in qualsiasi momento.
Passaggio 1: apri l’app di sistema sul tuo iPhone
Passaggio 2: scegli la rete Wi-Fi
Passaggio 3: tocca “I” e seleziona “Configura proxy> Automatico”
Passaggio 4: inserisci http://ffapple.com nel campo URL e quindi tocca “Salva”.
Passaggio 5: disconnettiti dal Wi-Fi e riconnettiti alla rete.
Passaggio 6: svuota la cache della cronologia su Safari
Passaggio 7: apri Safari e individua il collegamento per il download di iSpoofer. Toccalo per iniziare l’installazione
- Scarica iSpoofer tramite PandaHelper
- Scarica iSpoofer tramite AppValley
- Scarica iSpoofer tramite TopStore
Passaggio 8: una volta completata l’installazione, l’icona di iSpoofer apparirà nella schermata principale
Passaggio 9: vai su Impostazioni> Generale> Gestione dei dispositivi
Passaggio 10: trova il certificato Enterprise e attendilo
Ora puoi eseguire l’app iSpoofer sul tuo dispositivo e usarla per cambiare la posizione GPS del dispositivo.
Scarica iSpoofer su PC
Esiste anche una versione desktop di iSpoofer, disponibile per sistemi a 64 e 32 bit di Windows 7 e versioni successive e MacOS Catalina e versioni successive. La funzione di simulazione della posizione su iSpoofer per PC funziona per modificare la posizione su qualsiasi dispositivo iOS e non è necessario disporre di iTunes per farlo funzionare.
Oltre a consentire agli utenti di falsificare la posizione, iSpoofer mostra anche informazioni aggiuntive sul dispositivo tra cui la versione iOS, il livello della batteria, SN e la versione Build. È anche un buon modo per riavviare il dispositivo, ideale per le situazioni in cui i pulsanti hardware del dispositivo non funzionano.
Ulteriori funzioni di iSpoofer includono spostamento automatico, file GPX, movimento manuale del joystick, percorsi personalizzabili, spoofing wireless e regolazioni della velocità.
iSpoofer può tuttavia essere difficile da installare e continuare a funzionare per più di qualche giorno. È anche uno strumento premium, il che significa che lo ottieni gratuitamente solo per 3 giorni.
Dopo il periodo di prova iniziale, dovrai acquistare una licenza per accedere alle sue principali funzionalità. Puoi ottenere la versione completa a $ 12,95 per tre mesi, utile su tre dispositivi.
- Scarica iSpoofer Windows tramite Malavida
- Scarica iSpoofer per Mac tramite Softonic
Qualsiasi alternativa più sicura a Pokémon Spoof Go
Se hai problemi a trovare un link per il download per iSpoofer o se il certificato iSpoofer è stato revocato e non riesci a continuare a utilizzare iSpoofer, abbiamo un’alternativa migliore e sicura. iOS Location Changer è una delle migliori alternative a iSpoofer, semplicemente perché è più sicuro e facile da scaricare e abbastanza affidabile da funzionare ogni volta che lo desideri.
Download gratuito Download gratuito
È la soluzione perfetta da utilizzare per giochi basati sulla posizione come Pokémon GO e app di appuntamenti come Tinder in quanto cambierà la tua posizione in qualsiasi parte del mondo o simulerà il movimento GPS lungo un percorso selezionato a una velocità specifica.
Il movimento simulato può essere automatico, consentendo al personaggio nel gioco di muoversi lungo il percorso con alcune pause per rendere il movimento più naturale. Oppure puoi usare la funzione joystick per controllare il movimento.
iOS Location Changer ti mostrerà anche il tempo stimato per completare un determinato percorso. Questo può essere utile per consentirti di muoverti lungo il percorso a una velocità che sembrerà naturale.
Anche tutte le posizioni che scegli di utilizzare verranno archiviate per consentirti di tornare più facilmente sullo stesso percorso in futuro.
Questo programma è anche vantaggioso perché è molto facile da usare. Basta seguire questi semplici passaggi;
Passaggio 1: fai clic sul pulsante “Scarica ora” per scaricare iOS Location Changer sul tuo computer e iniziare l’installazione.
Download gratuito Download gratuito
Passaggio 2: segui la procedura guidata di installazione per installare il programma sul tuo computer. Aprilo al termine dell’installazione.
Passaggio 3: collega l’iPhone al computer utilizzando i cavi USB e seleziona “Avvia”.
Passaggio 4: seleziona la modalità “Multi-stop” nell’angolo in alto a destra dello schermo. Inserisci le diverse posizioni che desideri utilizzare per il tuo percorso e fai clic su “Sposta”.
Passaggio 5: seleziona quante volte desideri spostarti lungo il percorso e fai clic su “Inizia”.
Puoi anche utilizzare un cursore nella parte inferiore dello schermo per controllare la velocità del movimento.
Se vuoi simulare il movimento tra soli 2 punti, fai clic sulla modalità “One-stop” nell’angolo in alto a destra e seleziona la tua posizione.
Potresti avere difficoltà a trovare iSpoofer; anche quando lo fai, c’è sempre la possibilità che il suo certificato possa essere revocato. Con iOS Location Changer , tutti questi problemi possono essere facilmente evitati e puoi cambiare la tua posizione in qualsiasi momento in qualsiasi parte del mondo con un solo clic.