Cambia posizione

I più recenti trucchi di Pokémon GO per iPhone nel 2022

Pokémon Go richiede di spostarsi nel mondo reale per catturare i Pokémon e sfidare i giocatori rivali. Sebbene questo gioco vi permetta di godervi una bella passeggiata, può consumare un bel po’ di energia e di tempo.

Le avventure che si possono vivere diventano progressivamente impegnative e avvincenti, mentre le meccaniche di gioco non si sviluppano allo stesso ritmo per alcuni.

Non è un problema. Fortunatamente, sono disponibili dei trucchi sia per i telefoni Android che per gli iPhone. In questo articolo vi mostreremo i trucchi e gli hack che potete utilizzare per migliorare la vostra esperienza con Pokémon Go sul vostro dispositivo iOS.

Cosa state aspettando? Continua a leggere.

Utilizzare uno spoofer di posizione per iOS

L’intera dinamica di gioco di Pokémon Go si basa sulla posizione del giocatore. I Pokémon che si incontrano dipendono dal luogo in cui ci si trova, e alcuni Pokémon sono completamente esclusivi di un determinato paese o regione del mondo.

Per questo motivo, è possibile falsificare facilmente la propria posizione, facendo credere a Pokémon Go di trovarsi in un luogo diverso. iOS Location Changer può aiutarvi. Da pochi isolati di distanza a un paese completamente diverso, è possibile modificare la posizione specifica dell’iPhone a proprio piacimento.

Utilizzo di iOS Location Changer per falsificare la propria posizione:

1. Scaricare e installare iOS Location Changer su un computer Windows o Mac.

Download gratuito Download gratuito

2. Una volta installato, avviare iOS Location Changer e collegare l’iPhone al computer con un cavo USB. e fare clic sul pulsante Avvia per procedere.

collegare il dispositivo ios

3. Ora è possibile visualizzare la posizione attuale sulla mappa. Quindi, entrate in modalità Teletrasporto facendo clic sul pulsante sinistro nell’angolo superiore destro della finestra.

caricare la mappa

4. Nella casella di testo, immettere la posizione che si desidera copiare.

ricerca destinazione

5. La mappa mostrerà la posizione. Fate clic sul pulsante Sposta qui per trasferire la posizione dell’iPhone a quella inserita.

cambia posizione con 1 clic

La posizione dell’iPhone sarà ora modificata per tutte le app. Infine, aprite Pokémon Go.

Ciò significa che ora è possibile vivere l’esperienza di Pokémon Go in qualsiasi luogo si desideri senza recarsi fisicamente sul posto. Visitate i Pokéstops, le Palestre e catturate i Pokémon esclusivi della regione.

Download gratuito Download gratuito

Localizzare i Pokémon con i localizzatori online

Se non avete tempo di andare in giro a controllare i Pokémon disponibili intorno a voi, i tracker online diventeranno i vostri migliori amici.

L’utilizzo di tracker online come Pokémon Go Map consente di controllare determinati luoghi per verificare la presenza di Pokémon disponibili, nonché lo stato delle palestre e di altri eventi.

I più recenti trucchi di Pokémon GO per iPhone nel 2022

Calciare facilmente i Pokémon dalle palestre

Cacciare i Pokémon dalle Palestre in modo normale può diventare un po’ complicato, persino difficile. Dovete sconfiggere fino a sei Pokémon, prosciugando la loro Motivazione e i loro CP fino a zero. Questo può diventare impegnativo, soprattutto quando vi trovate ad affrontare Pokémon molto più forti di voi.

Tuttavia, esiste un exploit per questo problema se si hanno almeno altri due amici. È possibile sconfiggere e cacciare facilmente qualsiasi Pokémon, per poi sostituirlo con il proprio. Per fare ciò, tre giocatori devono eseguire una sequenza di entrate e uscite da una battaglia in palestra.

Ecco come cacciare i Pokémon dalle palestre:

  1. Iniziare una battaglia in palestra con tre giocatori, incluso se stessi.
  2. Fate in modo che il Giocatore 1 e il Giocatore 2 si ritirino immediatamente, ma lasciate che il Giocatore 3 continui la sua battaglia.
  3. Fai in modo che il Giocatore 1 e 2 si uniscano a una nuova battaglia in palestra.
  4. Il giocatore 1 si ritira dalla battaglia, mentre il giocatore 2 continua la sua battaglia.
  5. Fai in modo che il Giocatore 1 si unisca a una nuova battaglia in palestra.
  6. Infine, lasciate che ognuno finisca le proprie battaglie.

In questo modo, il/i Pokémon rivale/i subirà un danno molto maggiore se eseguito con i passaggi sopra descritti. Ora è possibile cacciare facilmente i Pokémon dalle loro palestre e sostituirli con i propri.

Salto in avanti nel tempo

Alcuni eventi di Pokémon Go richiedono un certo tempo di attesa. Questi possono includere l’esecuzione di compiti di ricerca e l’ottenimento di pass per i raid. Se non volete aspettare, questa soluzione fa per voi.

Per farlo, dovrete modificare manualmente la data e l’ora sul vostro iPhone per saltare il tempo di attesa su Pokémon Go. La modifica dei dati e dell’ora dell’iPhone si ripercuote anche su altre applicazioni che si basano sull’orologio, quindi è necessario prestare attenzione anche a questo aspetto.

Cambiare l’ora sull’iPhone:

  1. Per prima cosa, accedere alle Impostazioni.
  2. Successivamente, fare clic sulla scheda Generale .
  3. Lì si dovrebbe trovare la sezione Ora e data . Fare clic su di esso e modificare l’orario.

Saltare le animazioni di Pokémon Go

Pokémon Go offre molte animazioni durante il gioco. Tuttavia, questi possono diventare ripetitivi, e sedersi può rapidamente diventare un lavoro noioso. Fortunatamente è possibile saltarli per risparmiare tempo.

Ci sono tre tipi di animazioni che si possono saltare all’interno del gioco. Queste includono l’animazione di cattura, l’animazione di incursione e l’animazione di evoluzione. Ogni animazione ha anche un metodo di salto diverso.

Saltare l’animazione di cattura:

  1. Toccare il Pokémon che si desidera catturare con una mano.
  2. Con l’altra mano, scorrere la parte inferiore dello schermo da destra a sinistra. Una volta raggiunto l’angolo sinistro, assicurarsi di non rimuoverlo.
  3. Poi, lancia la tua Pokéball.
  4. Quando la Pokéball colpisce il Pokémon, togliete rapidamente il dito dall’angolo sinistro.
  5. Quindi, toccare lo schermo per uscire dal menu della Pokéball.
  6. Quindi, toccare l’icona Esegui che si trova in alto a sinistra dello schermo per completare la cattura, evitando l’animazione.
  7. Controllare se si è riusciti a catturare il Pokémon.

Saltare l’animazione del Raid:

  1. Creare una squadra d’incursione vuota.
  2. Unirsi a un raid.
  3. Scegliere la squadra vuota creata.
  4. Una volta iniziata l’incursione, vi verrà chiesto di scegliere un’altra squadra, evitando l’animazione dell’incursione.

Saltare l’animazione dell’evoluzione:

  1. Una volta iniziata l’animazione dell’evoluzione, uscire da Pokémon Go.
  2. Quindi, lanciarlo di nuovo.

Saltare le animazioni può far risparmiare molto tempo nel lungo periodo. Invece di aspettare che l’animazione finisca, si può passare al gameplay che conta davvero.

Iniziare con un Pikachu

All’inizio del gioco, viene richiesto di scegliere tra tre Pokémon iniziali. Anche se Pikachu è raro da trovare in natura, potete averlo subito come uno dei vostri.

Per scegliere Pikachu come Pokémon iniziale, allontanatevi dai tre starter. Se ricompaiono, allontanarsi di nuovo. Se lo fate un numero sufficiente di volte, Pikachu dovrebbe riapparire al posto dei tre.

Selezione dell’evoluzione di Eevee

Eevee è un Pokémon speciale, poiché possiede il maggior numero di evoluzioni del gioco. Ogni evoluzione è generata casualmente da un totale di 8 tipi possibili.

Fortunatamente, c’è un piccolo trucco che potete mettere in atto per garantire che il vostro Eevee si evolva nell’evoluzione che desiderate. Questo può essere fatto rinominando l’Eevee con un soprannome specifico, a seconda dell’evoluzione.

I soprannomi di ciascuna evoluzione sono i seguenti:

  1. Rainer = Vaporeon
  2. Sparky = Jolteon
  3. Pyro = Flareon
  4. Tamao = Umbreon
  5. Sakura = Espeon
  6. Rea = Glaceon
  7. Linnea = Leafeon
  8. Kira = Sylveon

Esperienza Pokéstop extra

Questo non è un vero e proprio imbroglio, ma un consiglio utile per concludere l’elenco.

Visitare i Pokéstops è un obbligo per ogni giocatore. Si possono ottenere oggetti ed esperienza extra e persino attirare altri Pokémon da loro.

Per ogni 10 Pokéstops unici visitati, è possibile ottenere un minimo di 6 oggetti e 100 esperienze, quindi i giocatori devono assicurarsi di esplorare e controllare i Pokéstops non visitati.

Conclusione

Ci sono molti modi per avere la meglio quando si gioca a Pokémon Go. È possibile effettuare ogni tipo di exploit e di cheat per rendere il gioco più semplice, nonché catturare Pokémon più rari e potenti.

Se pensate che ci sia sfuggito qualche trucco o exploit, non esitate a dircelo nella sezione commenti qui sotto!

Download gratuito Download gratuito

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button