Strumenti di spoofing di Jurassic World Alive per iOS e Android ancora funzionanti
Jurassic World Alive è un gioco free-to-play, basato sulla localizzazione e sulla realtà aumentata, disponibile per smartphone Android e iOS.
Proprio come in Pokémon GO, Jurassic World Alive permette di trovare e catturare alcune delle più note creature giurassiche.
Per giocare al meglio, questo post elencherà tutti gli strumenti di spoofing GPS per Jurassic World Alive.
È possibile fare uno spoofing su Jurassic World in diretta?
In una parola: sì. Per gli amanti di Jurassic World, lo spoofing è una splendida opportunità per sperimentare un nuovo gameplay.
Inoltre, i giocatori più accaniti potrebbero riscontrare alcuni problemi nel gioco che possono essere facilmente risolti con un fix per lo spoofing.
Ad esempio, alcuni giocatori potrebbero avere problemi di immobilità nel gioco e non potersi muovere come prima.
Molte persone hanno bisogno di spoofing della posizione anche perché non hanno uno spazio sicuro per camminare nel loro quartiere.
Alcuni sono anche al lavoro tutto il giorno e hanno poco o nessun tempo da dedicare alle passeggiate per il gioco.
Fortunatamente, è possibile creare una copia e ottenere l’hack del joystick di Jurassic World Alive tramite un’app.
Grazie agli strumenti di spoofing disponibili, non è difficile falsificare la propria posizione GPS in Jurassic World Alive e sfruttare al meglio questo gioco.
Strumenti di spoofing di Jurassic World Alive per iOS
Spoofer GPS iOS (Scelta migliore)
Per gli utenti di iPhone è difficile lavorare con uno strumento GPS falso a causa delle limitazioni dell’App Store. L’ideale sarebbe avere un’applicazione o uno strumento desktop che non richieda un dispositivo jailbroken.
iOS Location Changer è una delle applicazioni leader in questo settore per gli utenti iPhone. Fornisce tutte le funzioni necessarie senza mettere in difficoltà gli utenti dell’iPhone.
Download gratuito Download gratuito
iOS Location Changer è un toolkit credibile per lo spoofing della posizione con un’interfaccia facile da usare. L’applicazione falsifica la vostra posizione in pochi minuti.
Le migliori caratteristiche di iOS Location Changer sono:
- Questa applicazione non chiede di eseguire il jailbreak del dispositivo.
- L’interfaccia è semplice come quella di iOS
- È possibile simulare il movimento con la velocità desiderata sul dispositivo.
- Lo spoofing della posizione funziona su tutte le app più diffuse che funzionano con il GPS, come Jurassic World Alive, Mobile Legends, Pokémon GO e altre ancora.
Per falsificare la vostra posizione con l’aiuto di iOS Location Changer, seguite questi passaggi:
1. Scaricare iOS Location Changer sul computer e avviare lo strumento.
Download gratuito Download gratuito
2. Collegate l’iPhone al desktop e autorizzate la connessione su entrambi i dispositivi.
3. È possibile vedere la posizione del dispositivo una volta collegato al desktop. Ora cliccate sull’icona “Modalità teletrasporto” in alto a destra.
4. Inserire il nome o le coordinate della località che si desidera visualizzare al suo posto.
5. La posizione dell’obiettivo verrà visualizzata nell’app, oppure è possibile spostare il pin in un punto qualsiasi della mappa per falsificare la posizione. Una volta scelto, fare clic su “Sposta” per completare questo passaggio.
Ora controllate il falso GPS di Jurassic World Alive aprendo l’app sul vostro iPhone. Scollegate l’iPhone dal desktop e divertitevi!
Download gratuito Download gratuito
Jurassic World Alive ++ (Versione modificata)
Jurassic World Alive ++ consente anche di falsificare la propria posizione, e la cosa migliore è che non è nemmeno necessario eseguire il jailbreak del telefono per farlo funzionare.
Tutto quello che dovete fare è visitare BuildStore, un negozio di applicazioni non ufficiale dove potete scaricare applicazioni utili come Jurassic World Alive ++ senza eseguire il jailbreak del vostro smartphone.
Tuttavia, è necessario tenere presente che l’abbonamento a BuildStore costa 14,99 dollari/dispositivo/anno.
Una volta effettuata la registrazione e pagato l’abbonamento, ecco cosa bisogna fare per acquisire l’app Jurassic World Alive ++:
- Creare un account e pagare l’abbonamento a BuildStore
- Cercare su Google la pagina dell’applicazione Jurassic World ++ utilizzando il browser del proprio smartphone
- Fare clic sul pulsante di installazione
Quando si dispone dell’app, è possibile:
- Copiare la propria posizione
- Muoversi nel gioco comodamente seduti sul divano
- Abilitare altre utili funzioni di gioco
Per farlo, aprite l’app Jurassic World ++, andate nelle impostazioni e, alla voce Spoofing, attivate l’impostazione Fake Location e impostate l’impostazione Don’t Save for Time to Save Location.
In questo modo ci si prepara e si è pronti ad aprire Jurassic World Alive e a muoversi come se si fosse nel mondo reale, senza però camminare davvero.
App Location Faker (è necessario il jailbreak)
Oltre a un’app di spoofing della posizione su un desktop, è possibile utilizzarne una anche sul proprio dispositivo. Location Faker è una di queste applicazioni che funziona bene su un dispositivo jailbroken.
Con Location Faker è possibile falsificare la propria posizione in qualsiasi parte del mondo. Se si ha una posizione preferita, è possibile contrassegnarla come tale e accedere alla cronologia delle posizioni dall’app in qualsiasi momento.
Tuttavia, questa applicazione è a pagamento e richiede un pagamento anticipato per funzionare. Ecco le caratteristiche:
- Questa leggera applicazione consente di cambiare la propria posizione in qualsiasi luogo del mondo.
- Contrassegnare la località preferita come preferita e visualizzare l’elenco di tutti i luoghi in cui si è stati nella cronologia delle località.
- Pagare 2,99 dollari in anticipo per utilizzare l’applicazione Fly GPS.
- Richiede il jailbreak e funziona su iOS 11, 10, 9 e 8.
Come si può notare, l’applicazione non è adatta al giocatore medio di Jurassic World Alive, poiché richiede all’utente il processo di jailbreak.
Inoltre, potrebbe essere necessario aggiornare l’iPhone a un firmware precedente per farlo funzionare. Non è conveniente. Per niente. Di conseguenza, è preferibile utilizzare iOS Location Changer per falsificare il gioco.
Strumenti di spoofing di Jurassic World Alive per Android
È anche possibile utilizzare un falso GPS mentre si gioca a Jurassic World Alive su Android. È possibile farlo utilizzando l’app Hola fake o l’app Fake Location with Joystick. Ecco un po’ di cose su entrambi:
Posizione GPS falsa di Lexa
Fake GPS location by Lexa è uno dei migliori strumenti di spoofing della posizione su Android. L’applicazione può essere utilizzata gratuitamente, ma esiste anche una versione premium che offre maggiori funzionalità. Consente di falsificare la propria posizione in qualsiasi parte del mondo senza problemi, di accedere alla cronologia delle posizioni e di contrassegnare una posizione preferita.
Ecco le caratteristiche dell’app:
- L’applicazione offre diversi livelli, per cui è facile falsificare la propria posizione GPS in modo accurato.
- Spoofing della posizione su dispositivi Android 4.0.3 o superiori.
Sui dispositivi Android, è necessario accedere alle Opzioni sviluppatore e attivare la funzione di finta localizzazione per falsificare la posizione con l’aiuto di un’app di terze parti. Questa operazione è semplice e, una volta eseguita, funzionerà con qualsiasi applicazione GPS.
Posizione GPS falsa – JoyStick GPS
Un’altra grande applicazione chiamata Fake GPS Location – GPS JoyStick verrà in vostro soccorso. È un’applicazione popolare su Google Play e ha un’ottima valutazione da parte degli utenti. Quando si installa questa applicazione, attivare le Opzioni sviluppatore per iniziare.
Con questa applicazione è possibile scegliere la posizione corrente, impostare un percorso di localizzazione, un sentiero e così via. Ecco i passaggi in dettaglio:
- Scaricare e installare Fake GPS Location – GPS JoyStick
- Attivare la modalità sviluppatore da Impostazioni > Informazioni sul telefono > Software > Numero di build (toccare 7 per sette volte) quindi Impostazioni > Opzioni sviluppatore > posizioni di blocco (consentire)
- Aprire l’applicazione e scegliere una posizione, una velocità, ecc.
- Teletrasportatevi in quel luogo o simulate qualsiasi movimento e godetevi Jurassic World Alive.
E questo è tutto. Ora dovreste essere in grado di utilizzare l’hack per joystick di Jurassic World Live sul vostro cellulare Android.
Conclusione
In questo post abbiamo descritto diversi metodi per falsificare la vostra posizione su Jurassic World Alive. Affinché un gioco che utilizza esclusivamente il GPS funzioni al massimo delle sue potenzialità, è necessario disporre di tutti gli strumenti che consentono un gioco fluido.
Non importa quale sia il motivo, i giocatori non dovrebbero essere bloccati a causa di problemi di localizzazione dal giocare a questo divertente gioco. Speriamo che questi strumenti e suggerimenti vi aiutino a sperimentare un mondo completamente nuovo all’interno di Jurassic World Alive. Buon divertimento!