Come falsificare la posizione su Trova i miei amici senza jailbreak
Vuoi mangiare un gelato con gli amici dopo la scuola, ma i tuoi genitori lo scopriranno. Oppure devi aiutare qualcuno in viaggio senza spaventare i tuoi genitori, che ti stanno seguendo su Trova i miei amici in tempo reale.
In tutti i casi viene da chiedersi: “E se potessi cambiare la posizione del mio dispositivo per un po’ di tempo?”. Bene, è possibile farlo nella vita reale.
Se desideri disattivare i dettagli della posizione o falsificare la posizione su Trova i miei amici senza che nessuno lo scopra, di seguito sono riportati alcuni strumenti che puoi utilizzare.
Fake Trova la posizione dei miei amici senza jailbreak con iOS Location Changer
Il primo strumento che dovresti usare per falsificare la tua posizione su Trova i miei amici è iOS Location Changer . Milioni di persone in tutto il mondo utilizzano l’app in quanto ti aiuta a cambiare facilmente la tua posizione in pochi minuti.
Una volta modificata la posizione, qualsiasi applicazione che utilizza il GPS si sposterà immediatamente alla posizione appena falsata. Quindi puoi non solo falsificare la posizione su Trova i miei amici ma anche su app come WhatsApp, Snapchat, WeChat, ecc.
Segui i passaggi seguenti per cambiare posizione con iOS Location Changer:
1. Scarica e installa iOS Location Changer sul tuo computer e fai clic sul pulsante Start per avviare il programma.
Download gratuito Download gratuito
2. Collega il tuo dispositivo al computer e autorizza la connessione.
3. Nell’angolo in alto a destra dello schermo, fare clic sull’opzione “Modalità Teletrasporto”. Quindi, inserisci la posizione desiderata sulla barra di ricerca.
4. Fai clic su “Sposta qui” per portare il GPS del tuo dispositivo in questa posizione e puoi spostarti in tempo reale.
Scollega il tuo dispositivo dal computer. Il telefono ora mostrerà la nuova posizione su tutte le applicazioni basate sulla posizione. Trova i miei amici sul tuo telefono e vedrai che il pin mostrerà una nuova posizione.
Download gratuito Download gratuito
Falso Trova la posizione dei miei amici con iTools
Apple rende difficile per gli utenti falsificare la propria posizione sui propri dispositivi. Tuttavia, ci sono applicazioni per aiutarti a raggiungere questa impresa. Ma tutte le app di spoofing della posizione sono costose e richiedono il pagamento di un prezzo.
C’è un programma commerciale chiamato iTools che è una manna dal cielo per gli utenti Apple. iTools è ricco di molte funzionalità, ma discuteremo oggi della funzione di spoofing della posizione.
iTools deve essere scaricato su un computer desktop o laptop. Quindi colleghi il telefono al computer per passare ai passaggi successivi. Una volta che hai iTools sul tuo computer, questi sono i passaggi che seguono:
1. Nel pannello iTools, fai clic sull’icona Toolbox e apri il pannello Toolbox.
2. Fare clic sul pulsante Posizione virtuale sul pannello.
3. Si aprirà una mappa e vedrai una barra di ricerca in alto. Inserisci la posizione desiderata in questa barra.
4. Fare clic su “Sposta qui” per finalizzare il processo e modificare la posizione.
5. Scollega il telefono perché ora mostrerà la tua nuova posizione su Trova i miei amici.
6. Se desideri terminare lo spoofing, fai clic su “Interrompi simulazione” nel pannello iTools.
Fake Trova la posizione dei miei amici con GFaker
Se le applicazioni non fanno per te, prova un dispositivo di spoofing della posizione fisica. Incontra Gfaker, un piccolo dispositivo rivoluzionario progettato per rendere il software GPS del tuo telefono un po’ competitivo.
Non è necessario eseguire il jailbreak del telefono per falsificare la posizione su Gfaker. Gfaker funziona per dispositivi iOS, ma è un’opzione un po’ costosa.
Tuttavia, una volta inserito nel telefono, puoi modificare le coordinate della posizione tramite la sua app connessa.
Il software del tuo iPhone riceverà un’indicazione da Gfaker come sorgente GPS principale.
L’unico neo di questo strumento è il suo prezzo ($ 279,00), ma il pagamento una tantum vale la pena per molti utenti di prodotti Apple.
Modifica la posizione di Trova i miei amici utilizzando un altro iPhone
Un metodo semplice per cambiare la tua posizione su Trova i miei amici è tramite un altro telefono. Se non riesci a mettere il dito su nessuna app di cambio posizione, la soluzione è nell’hardware.
Nel caso di un dispositivo iOS, usa qualsiasi altro dispositivo iOS e installa Trova i miei amici su di esso. Segui i passaggi indicati di seguito:
1. Esci dall’app Trova i miei amici sul telefono principale. Accedi all’app Trova i miei amici da un altro telefono.
2. Lascia l’iPhone nel punto in cui desideri falsificare la tua posizione. I tuoi amici e la tua famiglia penseranno che sei presente nella posizione falsa.
Sembra il modo più semplice per falsificare la tua posizione su Trova i miei amici, ma devi farlo correttamente.
Se le persone provano a inviarti messaggi sull’app e tu non rispondi, qualcuno verrà e verificherà che tu non sia presente nel luogo.
Disattiva la posizione precisa dalle impostazioni
È possibile nascondere la tua posizione a chiunque disattivando la posizione precisa nell’app Trova i miei amici e messaggi. Questo metodo è perfetto se non si dispone di un’applicazione o di un telefono masterizzatore per falsificare la posizione.
Disattivare la posizione precisa significa che le persone sapranno che sei in città ma non possono vedere il punto particolare.
Dopo iOS 14, Apple ha introdotto una maggiore privacy aggiungendo la funzione di localizzazione precisa. Consente alle applicazioni di utilizzare la tua posizione approssimativa senza sapere dove potresti trovarti esattamente.
Ad esempio, l’app di notizie sa che sei in una città ma non sa in quale posizione precisa.
Quindi, se ti va bene che i tuoi amici conoscano la tua città ma non la posizione esatta, ecco cosa devi fare:
1. Apri l’app “Impostazioni” sul tuo telefono
2. Seleziona l’opzione ‘Privacy’
3. Vai a “Servizi di localizzazione”
4. Tocca “Trova i miei amici”
5. Tocca l’interruttore accanto a “Posizione precisa” in modo che non sia più verde
Quando deselezioni una posizione precisa, i tuoi amici e la tua famiglia avranno un’idea generale di dove ti trovi.
Quindi questo metodo non nasconderà la tua gita fuori porta ma confonderà la famiglia sulla tua presenza a scuola oa casa di un amico.
Questa funzione fa sembrare che tu non abbia cambiato la tua posizione per qualcuno che ha impostato avvisi per te cambiare una posizione.
Conclusione
Questi sono tutti i passaggi che puoi eseguire per modificare la tua posizione nell’app Trova i miei amici. Abbiamo elencato i migliori strumenti e dispositivi per scegliere l’opzione più conveniente. Tutti questi metodi sono provati e testati da molte persone in tutto il mondo e coprono tutte le app basate su GPS sul tuo telefono.