Cambia posizione

Come falsificare la posizione su Skout su Android e iOS utilizzando 4 modi

Con un numero sempre maggiore di persone che scelgono di utilizzare app di incontri come Skout per socializzare, molti si trovano a dover superare i limiti che queste app possono avere. Uno dei più comuni, in particolare per un’app come Skout, è il problema della posizione geografica.

Molti utenti di Skout desiderano cambiare la posizione sui propri dispositivi per avere accesso a più funzioni o per proteggere la propria privacy.

Qualunque sia il motivo, questa guida offre i modi migliori per farlo sia per i dispositivi Android che per quelli iOS.

Cos’è Skout

Skout è un’applicazione di incontri disponibile sul mercato da oltre dieci anni. La maggior parte degli utenti trova particolarmente utili le sue funzioni, che consentono di connettersi facilmente con altri utenti. È anche una delle prime app a incorporare la posizione dell’utente come parte del suo processo.

Tuttavia, è più sicura della maggior parte delle altre app, poiché utilizza il GPS per avere un’idea generale dell’area piuttosto che per ottenere la posizione specifica dell’utente.

Come falsificare la posizione su Skout su Android e iOS con 4 metodi

Motivi per cambiare la posizione su Skout

Alcuni dei motivi più comuni per cui si desidera cambiare la posizione su Skout sono i seguenti;

Incontrare nuove persone

Questo è uno dei motivi più comuni per cui le persone cambiano la loro posizione su Skout. Cambiando la posizione, si possono incontrare nuove persone al di fuori della propria area, soprattutto perché le persone di questa nuova area potranno vedere il vostro profilo.

Ideale per i viaggi

Se si viaggia in una nuova area, potrebbe non essere una buona idea tenere Skout fisso sull’area di “casa”. Cambiando la propria posizione quando si viaggia si ha accesso a nuovi potenziali incontri.

Per motivi di privacy

La privacy è molto importante e, per motivi di sicurezza, potreste non volere che le persone che incontrate su Skout conoscano la vostra posizione reale. Per questo motivo, potrebbe essere necessario fingere la propria posizione GPS fino a quando non ci si sentirà abbastanza a proprio agio con loro da condividere i propri dati personali.

Come falsificare la posizione su Skout su Android e iOS con 4 metodi

Come fare lo spoof della posizione di Skout su iOS

Di seguito sono riportate due delle soluzioni più efficaci per falsificare la posizione GPS sui dispositivi iOS;

Cambiamento di posizione iOS

È possibile cambiare facilmente la posizione di Skout sui dispositivi iOS utilizzando iOS Location Changer. Questa soluzione è ideale perché è basata su desktop, il che significa che non è necessario installare alcuna app sul dispositivo o effettuare il jailbreak. È anche molto facile da usare e, oltre a cambiare la posizione, si può anche usare per simulare il movimento del GPS.

Ecco una guida passo-passo che illustra come utilizzarlo;

Passo 1: Scaricare e installare iOS Location Changer sul computer. Una volta completato il processo di installazione, avviare il programma.

Download gratuito Download gratuito

Fase 2: ora, utilizzare un cavo USB per collegare il dispositivo iOS al computer e selezionare “Avvia” per iniziare.

inizio

Fase 3: nella finestra successiva, verrà visualizzata una mappa che indica la posizione attuale del dispositivo. Se il programma non trova automaticamente la posizione corrente, fare clic sull’icona “Centra su”.

caricare la mappa

Fase 4: per modificare la posizione, fare clic sulla prima icona nell’angolo in alto a destra dello schermo. Nella casella di ricerca visualizzata, inserire la nuova posizione che si desidera utilizzare e fare clic su “Sposta”.

cambia posizione con 1 clic

La mappa cambierà nella nuova posizione selezionata.

Download gratuito Download gratuito

LocationFaker

Mentre iOS Location Changer è una soluzione ideale per i dispositivi non jailbroken, LocationFaker è la soluzione migliore se il dispositivo è jailbroken. Per utilizzare LocationFaker, è necessario installare Cydia sul dispositivo e potrebbe essere necessario un framework speciale per i dispositivi con iOS 5 o iOS 9.

Seguite questi passaggi per falsificare la posizione di Skout sul vostro iPhone utilizzando LocationFaker;

Passo 1: Trovate LocationFaker su Cydia e installatelo sul vostro dispositivo.

Come falsificare la posizione su Skout su Android e iOS utilizzando 4 modi

Fase 2: quando viene visualizzata la finestra dell’applicazione, fare clic su una posizione qualsiasi della mappa e quindi selezionare “ON”.

Come falsificare la posizione su Skout su Android e iOS con 4 metodi

In questo modo si imposterà la nuova posizione fittizia che Skout rileverà e inizierà a usare come nuova posizione.

Come fare lo spoof della posizione di Skout su Android

Per gli utenti Android, è necessario utilizzare le app di spoofing della posizione per cambiare la posizione su Skout. Di seguito sono riportate due delle migliori app di spoofing e le modalità di utilizzo;

GPS falso Go

Fase 1: La prima cosa da fare è attivare le opzioni sviluppatore sul dispositivo Android. A tal fine, accedere a Impostazioni > Informazioni sul telefono.

Fase 2: toccare “Informazioni sul software”, quindi scorrere verso il basso e toccare 7 volte “Numero build” per abilitare le opzioni sviluppatore.

Fase 3: Ora, accedere al Google Play Store e cercare l’applicazione FakeGPS Go. Installatelo sul vostro dispositivo e apritelo.

Come falsificare la posizione su Skout su Android e iOS utilizzando 4 modi

Fase 4: toccare il pulsante “Abilita” nella parte inferiore dell’app FakeGPS Go.

Fase 5: si torna così alle “Opzioni sviluppatore”. Qui, toccare “Seleziona l’app di localizzazione fittizia” e scegliere l’app.

Come falsificare la posizione su Skout su Android e iOS utilizzando 4 modi

Fase 6: Tornare all’app di spoofing e scegliere la nuova posizione che si desidera utilizzare. Toccate il pulsante “play” e la posizione GPS del vostro dispositivo cambierà.

Come falsificare la posizione su Skout su Android e iOS con 4 metodi

GPS falso di Lexa

Anche l’app Fake GPS funziona allo stesso modo per falsificare la posizione su Skout. Dopo aver abilitato le opzioni per gli sviluppatori sul dispositivo, utilizzare i seguenti passaggi per utilizzare il finto GPS per modificare la posizione di Skout;

Fase 1: scaricare l’applicazione Fake GPS dal Google Play Store e installarla sul dispositivo. Potreste vedere molte applicazioni con un nome simile. Si consiglia di scegliere il Fake GPS di Lexa.

Come falsificare la posizione su Skout su Android e iOS con 4 metodi

Fase 2: Ora, andare su Impostazioni > Opzioni sviluppatore e toccare “App di simulazione della posizione” per scegliere Fake GPS come app di spoofing da utilizzare.

Come falsificare la posizione su Skout su Android e iOS con 4 metodi

Fase 3: aprire Fake GPS e rilasciare il pin sulla mappa per scegliere la posizione desiderata. Toccare il pulsante “Play” e Skout inizierà a rilevare la nuova posizione.

Come falsificare la posizione su Skout su Android e iOS con 4 metodi

Potreste voler cambiare la posizione di Skout per trovare nuove corrispondenze o per proteggere la vostra privacy. Ora avete a disposizione diversi modi per farlo, basta scegliere una soluzione tra le opzioni qui sopra e seguire le istruzioni nel modo più preciso possibile per implementarla. Se avete domande su questo argomento o su qualsiasi altra questione relativa al location-spoofing, postatele qui sotto e vi risponderemo con la soluzione migliore.

Download gratuito Download gratuito

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button