Cambia posizione

Come falsificare facilmente la posizione su iPhone

Falsificare la posizione sul tuo iPhone o altro dispositivo iOS implica ingannare il tuo dispositivo per informare le applicazioni che ti trovi in una nuova posizione che non sei. Il più delle volte, lo spoofing di una posizione GPS sul tuo dispositivo ingannerà tutte le app basate sulla posizione su di esso.

Potrebbe sembrare una cosa strana da fare poiché la maggior parte delle persone utilizza il GPS per funzioni che richiedono la nostra posizione reale, come gli aggiornamenti meteorologici e la ricerca di indicazioni stradali. Tuttavia, alcune situazioni sono abbastanza legittime da cambiare la posizione del tuo dispositivo in una falsa.

Sfortunatamente, falsificare la posizione sul tuo iPhone non è così facile e diretto come potresti pensare. Ciò è in parte dovuto al fatto che nessun dispositivo iPhone o iOS è dotato di un’impostazione integrata per la “posizione GPS falsa”.

Tuttavia, ci sono opzioni disponibili che potrebbero falsificare la tua posizione in pochi minuti. Diamo un’occhiata alle migliori opzioni disponibili per falsificare posizioni su iPhone.

Perché vuoi falsificare la posizione su iPhone?

Le persone falsificano la propria posizione GPS per diversi motivi, incluso ma non limitato al divertimento.

C’è la possibilità di cambiare la tua posizione, soprattutto quando si tratta di utilizzare app di appuntamenti. Potresti volere che un’applicazione di appuntamenti come Tinder pensi che sei a diverse miglia di distanza dalla tua posizione attuale.

Anche la modifica della posizione del dispositivo è utile quando si tratta di utilizzare giochi basati sulla posizione come Pokemon Go. Il gioco ti consente di viaggiare in un luogo diverso per scegliere vari tipi di Pokemon.

Invece di farlo fisicamente, potresti usare un’applicazione che potrebbe dire a Pokemon che sei già in una nuova posizione. Il gioco considererà reale la posizione falsa.

Potresti anche usare un falso GPS se stai visitando una nuova località come Dubai e fai il check-in in un hotel o ristorante in cui non sei mai stato.

Potresti anche sfruttare posizioni false per ingannare i tuoi amici online su piattaforme social come WhatsApp facendogli credere che sei in vacanza stravagante.

Infine, una posizione GPS falsa potrebbe essere utile quando vuoi nascondere la tua posizione per motivi noti solo a te. Indipendentemente dai motivi per cui desideri modificare la tua posizione GPS, devi selezionare gli strumenti migliori per questo scopo.

Scelta migliore: posizione falsa su iPhone utilizzando il cambia posizione di iOS

La complessità e la sicurezza del sistema Apple rendono molto difficile falsificare la posizione GPS su un dispositivo iPad o iPhone.

Tuttavia, ci sono ancora opzioni semplici e dirette che puoi utilizzare per cambiare la tua posizione sull’iPhone.

Il metodo più efficiente che consigliamo è iOS Location Changer che ti consente di falsificare la posizione del tuo iPhone senza jailbreak.

Lo strumento supporta quasi tutti i dispositivi e sistemi, incluso l’ultimo iOS 15. Chiunque può facilmente seguire i passaggi per falsificare la propria posizione utilizzando iOS Location Changer.

Download gratuito Download gratuito

Le caratteristiche uniche di iOS Location Changer includono:

  • Falsificazione della posizione senza jailbreak : lo strumento ingannerà le applicazioni che richiedono l’accesso alla posizione GPS. Le applicazioni crederanno che ti trovi in una posizione diversa da quella impostata sullo strumento. Non è necessario preoccuparsi di installare pacchetti discutibili o di murare il telefono.
  • Simula il movimento con velocità personalizzata : questo strumento può essere utilizzato in giochi come Pokemon Go, dove puoi pianificare il tuo percorso e impostare la velocità con cui intendi muoverti. Puoi quindi schiudere facilmente le uova di Pokemon Go comodamente dalla tua stanza.

Per utilizzare in modo efficace Cambio posizione iOS per cambiare posizione sul tuo iPhone, segui attentamente i passaggi seguenti:

Passo 1. Scarica, installa e avvia iOS Location Changer sul tuo computer.

Download gratuito Download gratuito

Passo 2. Puoi quindi toccare “Avvia” quando vedi una schermata di benvenuto, collega il tuo iPhone al computer e sbloccalo.

inizio

Passaggio 3. Attendi che le mappe vengano caricate su iOS Location Changer, quindi fai clic su “Modalità Teletrasporto”.

posizione gps cambiata

Passaggio 4. Nell’angolo in alto a sinistra, il tipo in cui desideri che sia la posizione del tuo iPhone. Puoi anche selezionare una destinazione eseguendo lo zoom indietro/sulla mappa.

ricerca destinazione

Passaggio 5. Infine, noterai l’opzione “Sposta qui”. Fai clic sull’opzione e la posizione del tuo dispositivo si sposterà dove l’hai impostata.

cambia posizione con 1 clic

Passaggio 6. Per verificare se la tua posizione GPS è cambiata correttamente sul dispositivo, prova ad aprire Apple Maps. Noterai un punto blu nell’area che hai scelto in iOS Location Changer.

caricare la mappa

Con iOS Location Changer, puoi facilmente tracciare il tuo dispositivo iOS facendogli pensare di trovarti in una nuova posizione senza troppi sforzi. Puoi anche condividere la tua posizione su applicazioni basate sulla posizione.

Download gratuito Download gratuito

Posizione falsa dell’iPhone tramite iTools

Falsificare la tua posizione su un dispositivo iPhone richiede maggiori conoscenze e abilità poiché non si tratta solo di installare un’applicazione.

Un’opzione che puoi utilizzare per falsificare la tua posizione è la funzione di posizione virtuale di iTools. Con questa opzione, dovrai utilizzare un computer e tieni presente che sono solo iPhone funzionanti che funzionano su iOS 12 o precedenti.

Per modificare la tua posizione in modo efficiente utilizzando iTools, procedi nel seguente modo:

  1. Scarica e installa iTools su un computer. Al termine dell’installazione, collega il tuo iPhone ad esso utilizzando un cavo USB originale di Apple. iTools ha uno strumento chiamato Posizione virtuale che ti consente di cambiare la posizione del tuo dispositivo.
  2. Quando viene stabilita una connessione, avvia iTools e seleziona l’opzione Posizione virtuale.
  3. Inserisci la posizione a cui desideri accedere nella parte superiore della mappa sul tuo dispositivo e quindi premi invio.
  4. Noterai che la tua posizione GPS si sposta nella nuova posizione falsa sulla mappa. A questo punto, dovresti fare clic sull’opzione “Sposta qui”. Puoi comunque fare clic sulla mappa per regolare la tua posizione GPS, se lo desideri.
  5. Dopo aver ottenuto ciò che desideri, esci da iTools e quindi disconnetti il tuo dispositivo iOS dal computer. Se ti viene richiesto di interrompere la simulazione della posizione, seleziona no.

Come falsificare facilmente la posizione su iPhone: 6 modi offerti

Download gratuito Download gratuito

Posizione falsa su iPhone tramite ExpressVPN

Non vi è alcun argomento sul fatto che una VPN possa spostarti da una posizione all’altra senza spostarti fisicamente. Una di queste VPN affidabili che consigliamo è ExpressVPN .

Questa VPN può consentirti di navigare in Internet in modo sicuro e accedere a contenuti geo-bloccati e con restrizioni. È disponibile sulle principali piattaforme, incluso ma non limitato a iPhone.

Con ExpressVPN, puoi falsificare la tua posizione GPS in tutto il paese e a livello internazionale.

ExpressVPN ti offre un’ampia gamma di posizioni da cui puoi falsificare la tua posizione.

La VPN ha molti server in tutto il mondo, consentendo così a coloro che si trovano negli Stati Uniti di accedere a contenuti con sede nel Regno Unito e a quelli nel Regno Unito di accedere a contenuti con sede negli Stati Uniti.

Provalo GRATIS

Puoi utilizzare ExpressVPN per falsificare la posizione del tuo iPhone non solo per l’intrattenimento ma anche per motivi di sicurezza.

Come falsificare facilmente la posizione su iPhone: 6 modi offerti

Posizione falsa dell’iPhone tramite iBackupBot

iBackupBot è ancora un’altra opzione equa che puoi utilizzare per falsificare il tuo GPS su iPhone senza jailbreak. Per utilizzare lo strumento in modo efficace, attenersi alla seguente procedura:

  1. Collega il tuo dispositivo iOS a un Mac
  2. Sul Mac, apri iTunes
  3. Fare clic sull’icona dell’iPhone
  4. Fare clic sull’opzione “Backup e ripristino manuale”.
  5. Fai clic sull’opzione “Esegui il backup ora”. Qui, dovresti assicurarti che Encrypt iPhone non sia selezionato
  6. Attendi fino al termine del backup
  7. Apri iBackupBot
  8. iBackupBot individuerà il backup e lo aprirà

Come falsificare facilmente la posizione su iPhone: 6 modi offerti

Dopo che ciò accade, vai in una delle due posizioni sul backup del tuo dispositivo iOS. Modifica il file dell’elenco di Apple Maps andando in una delle due posizioni seguenti per aprire il file com.Apple.Maps.Plist.

  1. ‘File di sistema> Dominio domestico> Biblioteca> Preferenze’
  2. ‘File dell’app utente> Com.Apple.Maps> Biblioteca> Preferenze’

Dopo aver aperto il file, individuare il file< dict> tagga e inserisci il codice qui sotto:

Come falsificare facilmente la posizione su iPhone: 6 modi offerti

Salva il file modificato e poi chiudi iBackupBot. Non scollegare ancora il tuo iPhone dal computer. Procedi a disabilitare Trova il mio iPhone sul tuo dispositivo.

Come falsificare facilmente la posizione su iPhone: 6 modi offerti

Apri iTunes o Finder e seleziona Ripristina backup. Seleziona il backup che hai modificato.

Come falsificare facilmente la posizione su iPhone: 6 modi offerti

Dopo aver completato il processo di ripristino, apri l’applicazione Apple Maps e spostati nella posizione che desideri modificare.

Nella parte inferiore dello schermo, accedi alle informazioni sulla posizione. Vedrai anche un’opzione per simulare la tua posizione.

Per essere sicuro che la tua posizione sia cambiata, apri applicazioni basate sulla posizione come mappe e Pokemon Go.

Spoofing GPS tramite Xcode

Xcode è un’app per computer e laptop Mac OS che ti consente di connettere il tuo iPhone e cambiarne la posizione GPS senza dover installare nulla sul tuo iPhone.

Per utilizzare Xcode per falsificare la tua posizione, ecco cosa devi fare:

  1. Scarica Xcode sul tuo Mac
  2. Avvia Xcode dopo l’installazione e scegli di creare un nuovo progetto
  3. Collega il tuo iPhone tramite cavo USB
  4. Vai a Xcode -> Preferenze -> Conti -> ID Apple e accedi al tuo ID Apple
  5. Seleziona “Team” dall’elenco a discesa in Xcode per avviare il processo di costruzione
  6. Al termine del processo di compilazione, puoi cambiare le mappe
  7. Dall’elenco a discesa della mappa, scegli la posizione in cui desideri passare

Successivamente, la posizione del tuo iPhone verrà modificata e sarai in grado di catturare Pokemon in qualsiasi posizione tu abbia impostato.

Come falsificare facilmente la posizione su iPhone: 6 modi offerti

Spoofing della posizione GPS su iPhone con una soluzione basata su hardware

Lo spoofing GPS è ora migliorato da soluzioni basate su hardware che ti consentono di collegare un modulo GPS esterno come GFaker al tuo iPhone che funge da GPS secondario.

Puoi collegarlo al tuo smartphone e usarlo per falsificare la tua posizione dalle impostazioni di iOS senza eseguire il jailbreak del dispositivo, installare app di terze parti o modificare le versioni di Pokemon GO.

Anche se queste soluzioni basate su hardware sono un investimento, sono uno dei modi più sicuri per falsificare la posizione di Pokemon GO senza essere rilevati.

Come falsificare facilmente la posizione su iPhone: 6 modi offerti

FAQ

Q1: Qual è la migliore app GPS falsa per iPhone?

Esistono molte app GPS false che puoi utilizzare. Tuttavia, consigliamo iOS Location Changer come la migliore opzione disponibile per te. Lo strumento è efficace e facile da usare. Puoi cambiare la tua posizione GPS in pochi minuti.

Download gratuito Download gratuito

Rispetto a iOS Location Changer, iBackupbot e Xcode sono molto più complicati da usare. Molte VPN sul mercato possono cambiare solo il tuo indirizzo IP, ma non la tua posizione GPS.

Il prezzo di iTools è più alto e l’interfaccia non è adatta per utenti inesperti. GFaker è anche molto più costoso e devi attendere la spedizione.

Q2: Funziona il falso GPS?

Sì, il falso GPS funziona e puoi utilizzare diverse app per ottenere varie cose, incluso ma non limitato all’accesso a contenuti geo-bloccati e giocare a giochi basati sulla posizione come Pokemon Go.

Puoi utilizzare uno qualsiasi degli strumenti di cui abbiamo discusso sopra per cambiare la tua posizione.

Q3: Come disattivare la simulazione e tornare alla posizione effettiva?

Se desideri interrompere la simulazione della posizione, tornare alla posizione precedente e interrompere lo spoofing della tua posizione, puoi farlo interrompendo il software che hai utilizzato per falsificare la tua posizione e quindi riavviando il dispositivo iOS.

In alcune situazioni, se hai eseguito il jailbreak del tuo dispositivo, potresti voler ripristinare un backup utilizzando iTunes.

Conclusione

Se è la prima volta che vuoi falsificare una posizione sul tuo dispositivo iOS, potresti pensare che il processo sia complicato e irraggiungibile. Tuttavia, tutto ciò di cui hai bisogno per cambiare la tua posizione in pochi minuti è selezionare lo strumento giusto per l’attività.

In questo caso, ti consigliamo di utilizzare iOS Location Changer poiché è il più efficace e facilmente disponibile per gli utenti iPhone. Tuttavia, puoi anche provare altri strumenti nell’elenco. Ci auguriamo che tu riesca a falsificare la posizione del tuo iPhone.

Download gratuito Download gratuito

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button