Cambia posizione

Come impostare facilmente la camminata automatica di Pokémon GO (funziona nel 2022)

Siete stanchi di raccogliere gli stessi Pokémon nel vostro quartiere? Cercate un modo per raggiungere a piedi palestre migliori e combattere con Pokémon più forti?

Con gli hack indicati in questa guida, potrete camminare per le strade di qualsiasi luogo e raccogliere i migliori Pokémon senza nemmeno lasciare il vostro divano!

Questo post è dedicato agli hack per lo spoofing della posizione di Pokémon GO e alla magica opzione Camminata automatica. Iniziamo con uno strumento che migliora l’esperienza di Pokémon GO su iOS.

È possibile far camminare da solo un Pokémon GO nel 2022?

Sì, è possibile far camminare Pokémon GO da solo con gli strumenti che abbiamo elencato di seguito. Questi strumenti possono aiutarvi a guadagnare più ricompense e a catturare automaticamente i Pokémon anche quando il vostro smartphone è bloccato.

Tuttavia, è possibile automatizzare molto di più della semplice camminata. È inoltre possibile controllare quali articoli si desidera gettare automaticamente quando vengono catturati.

Inoltre, è quasi possibile mettere Pokémon GO su un pilota automatico, dove tutto viene fatto per voi.

Ma attenzione. Gli sviluppatori dei giochi AR non gradiscono affatto questa situazione e bisogna usare queste funzioni automatiche con attenzione per evitare di essere scoperti e di essere banditi da Pokémon GO.

Abilitare la camminata automatica in Pokémon GO per dispositivi iOS

Gli utenti di iPhone possono facilmente simulare il movimento nel gioco con l’aiuto di iOS Location Changer. Una soluzione affidabile come iOS Location Changer consente di applicare facilmente gli hack per la camminata senza subire penalizzazioni da parte degli sviluppatori del gioco.

L’utilizzo di questo strumento è molto semplice e non richiede il jailbreak del dispositivo. L’app consente anche di deridere la propria posizione e di teletrasportarsi in Pokémon GO. È inoltre dotato di molte altre utili funzioni.

Come utilizzare il cambio di posizione di iOS per simulare la camminata

1. Scaricate iOS Location Changer sul vostro computer o portatile. Avviatelo.

Download gratuito Download gratuito

2. Collegare il telefono al computer tramite un cavo USB. Autorizzate la connessione tra i dispositivi e vedrete un’opzione chiamata “Avvia” nell’app.

collegare il dispositivo ios

3. Sullo schermo apparirà una mappa. Fare clic sulla seconda opzione nell’angolo in alto a destra che consente di simulare il movimento tra due punti.

selezionare due modalità spot

4. Per trovare la posizione desiderata, inserire il nome nella barra di ricerca in alto a sinistra. Il puntatore si posizionerà sulla mappa nella posizione desiderata e potrà essere regolato ulteriormente.

Una volta scelta la posizione del mock, fare clic su “Sposta” e il lavoro sarà terminato.

seleziona la destinazione

5. Scrivete il numero di volte che desiderate spostarvi e fate clic su “Avvia” per iniziare la simulazione della posizione.

6. Quando si apre il gioco Pokémon GO sul telefono, viene mostrata la finta posizione e il gioco crede che si stia camminando.

iOS Location Changer offre anche la possibilità di regolare la velocità con l’aiuto di un cursore nella parte inferiore dello schermo.

Download gratuito Download gratuito

Come simulare lungo un percorso con più punti di interesse

1. Per simulare il movimento tra più punti, è necessario selezionare la seconda funzione dello strumento, denominata “percorso a più fermate”, presente in alto a destra.

Questa opzione consente di selezionare più punti sulla mappa e di fare clic su “Sposta qui” per cambiare la propria posizione tra questi percorsi.

selezionare la modalità multipunto

2. Una volta decisi i punti e il percorso, cliccate su “Avvia” per simulare il movimento del vostro dispositivo nel gioco.

pianificare il percorso virtuale per spostarsi

3. È possibile vedere il movimento in tempo reale sul dispositivo. È possibile regolare la velocità di camminata in qualsiasi momento con l’aiuto del cursore in basso.

percorso circolare

4. È possibile riportare il dispositivo nella sua posizione originale riavviando il dispositivo.

Download gratuito Download gratuito

Qual è la velocità di camminata migliore per schiudere un Uovo Pokémon?

La velocità migliore per schiudere un Pokémon Go è attualmente ritenuta pari a 10,5 KM/H. Rallentando, l’uovo impiegherà più tempo a schiudersi.

Se si va più veloci, Pokémon Go trascurerà la distanza percorsa o la ignorerà del tutto se si va abbastanza veloci.

Il popup di blocco della velocità appare quando ci si avvicina ai 35 KM/H.

È necessario camminare in linea retta?

In base alla variazione della posizione GPS, Pokémon Go calcola la distanza in linea retta. Di conseguenza, è necessario procedere in linea retta per acquisire la massima distanza.

Come impostare la camminata automatica per Pokémon GO su Android

Prima di iniziare

È necessario conoscere Pokémon GO perché gli sviluppatori non accettano hack e trucchi. Gli sviluppatori di giochi modificano costantemente i loro protocolli e applicano controlli più severi sull’interfaccia.

Queste pratiche sono state messe in atto per scoraggiare gli utenti dall’applicare hack. Il team Android è anche attento a proteggere i protocolli di gioco e a impedire l’uso di applicazioni per lo spoofing del GPS.

Per questo motivo molte applicazioni di spoofing della posizione sono inutili se provate su Pokémon GO.

Se si viene sorpresi ad applicare un’app di spoofing GPS a Pokémon GO, Niantic emetterà un avvertimento e infine vi bandirà dal gioco.

I recenti aggiornamenti di sicurezza hanno reso più semplice il rilevamento delle app di spoofing della posizione. Pertanto, è necessario prestare molta attenzione quando si applicano tali applicazioni sul proprio dispositivo.

Si può finire per perdere il conto, quindi il rischio è sempre presente. Questo post si limita a suggerire le applicazioni di spoofing della posizione più affidabili che vi aiutano a falsificare la vostra posizione.

Seguite attentamente le nostre istruzioni per evitare qualsiasi inconveniente in futuro.

Alla fine, l’unico modo per utilizzare Pokémon GO senza spostarsi di un centimetro da casa è attraverso un’app di spoofing.

È anche chiamato Joystick Hack per Pokémon GO. Alcune funzioni delle app funzionavano con le versioni precedenti di Android prima che entrassero in gioco le patch di sicurezza.

In altri casi, il rooting del dispositivo consente di sbloccare tutte le funzioni di queste app.

Quindi, per ottenere l’hack, è possibile eseguire il downgrade a una versione precedente di Android, utilizzare moduli di mascheramento o effettuare il root del dispositivo.

Vi spieghiamo la soluzione migliore per questo problema a seconda della versione di Android che avete.

Di quali applicazioni Android per lo spoofing avrete bisogno?

Innanzitutto, è necessario avere l’ultima versione di Pokémon GO installata sul proprio dispositivo. È possibile scegliere Fake GPS o FGL Pro per un’app di spoofing GPS, poiché entrambe le applicazioni sono disponibili gratuitamente sul Play Store.

Se queste applicazioni non funzionano, optate per Fake GPS Joystick o Routes Go, ma queste applicazioni sono a pagamento. Ma gli ultimi due sono più sicuri per il dispositivo. Dopotutto, pagare qualche soldo è meglio che farsi bannare il proprio account da Pokémon GO.

Un altro aspetto delle app è l’effetto elastico, per cui l’app continua a passare dalla posizione originale a quella fittizia nel corso del gioco. In questo modo si può essere facilmente scoperti dagli sviluppatori del gioco.

È necessario assicurarsi di avere un’app che non passi da una posizione all’altra. Un consiglio utile per evitare l’effetto elastico è quello di coprire il telefono con un foglio di alluminio, in modo che il segnale GPS non raggiunga il telefono.

Come impostare facilmente la camminata automatica di Pokémon GO (funziona nel 2022)

Scegliere il downgrade o il rooting del dispositivo Android

Lo spoofing del GPS non è più così facile come prima, quindi bisogna aggirare le soluzioni. In passato bastava attivare la finta localizzazione e utilizzare un’app di spoofing per far partire il gioco.

Ora Niantic sa immediatamente se qualcuno sta usando un hack per prendere in giro la sua posizione. La soluzione consiste nel simulare l’applicazione di spoofing del GPS come un’applicazione di sistema.

Per ottenere questa soluzione, è possibile eseguire il downgrade da Android 6.0 a 8.0 oppure effettuare il root del dispositivo se si dispone di Android 8 o superiore.

Se utilizzate un dispositivo Android, dovrete optare per una delle due soluzioni. Gli svantaggi del rooting sono che si perde la garanzia del dispositivo e che è difficile.

Il downgrade non comporta alcun svantaggio e non influisce nemmeno sulle prestazioni delle altre app presenti sul telefono.

Come impostare l’app di spoofing GPS di Android

Dopo aver effettuato tutti i preparativi, è possibile configurare l’app di spoofing GPS. Questa sezione prenderà come esempio l’app Fake GPS per insegnare la configurazione.

La prima cosa da fare è attivare le Opzioni sviluppatore sul dispositivo.

  • Aprire Impostazioni > Informazioni su > e toccare Tutte le specifiche (ogni telefono ha un nome diverso per questo).
  • Toccare 6-7 volte il numero di build o la versione della build per sbloccare la modalità sviluppatore.

Come impostare facilmente la camminata automatica di Pokémon GO (funziona nel 2022)

  • Scorrete in basso nelle Impostazioni sviluppatore fino a visualizzare “seleziona un’applicazione di simulazione della posizione” e scegliete Fake GPS come applicazione di simulazione della posizione. Se si utilizza una versione precedente di Android, è necessario attivare prima le locazioni simulate.
  • Scaricare o aprire un’applicazione VPN e selezionare un server proxy prima di utilizzare l’applicazione per la localizzazione fasulla. Per far funzionare le cose, è necessario utilizzare la stessa posizione o una posizione vicina utilizzando un falso GPS.

Come impostare facilmente la camminata automatica di Pokémon GO (funziona nel 2022)

  • Lanciate subito l’applicazione Fake GPS e accettate i termini e le condizioni.
  • Ora, tutto quello che dovete fare è spostare il pin in un punto qualsiasi della mappa e toccare Play per falsificare la posizione.
  • È inoltre possibile cercare la posizione desiderata scrivendo la località o le coordinate nella barra di ricerca.
  • Una volta attivata, nell’app verrà visualizzata la voce “posizione fittizia attivata” e l’indicatore blu sarà presente sulla nuova posizione.
  • Per verificare se l’applicazione funziona, aprire Google Maps e il pin dovrebbe essere presente sulla posizione fittizia.

Come impostare facilmente la camminata automatica di Pokémon GO (funziona nel 2022)

FAQ

Il trucco del telefono che si scuote o si blocca funziona ancora?

Il trucco del calzino funziona ancora, ma è davvero difficile coprire una grande distanza scuotendo il braccio su e giù.

Ma se volete coprire una distanza minore e spostare il vostro avatar di poco quando avete un paio di minuti, pur rimanendo seduti, sì, potete beneficiare del trucco della scossa/calza.

Tuttavia, fate attenzione a questo trucco. Non si sa quando gli sviluppatori verranno a conoscenza di questo trucco e lo applicheranno come patch, o addirittura potranno bannare tutti i giocatori che continueranno a utilizzare questo comportamento “insolito” dell’utente.

Niantic è in grado di rilevare gli spoofers?

Niantic non sa se state utilizzando applicazioni di terze parti per migliorare la vostra esperienza di gioco. Pertanto, non possono rilevare direttamente gli spoofers.

Tuttavia, sono consapevoli di queste applicazioni di terze parti e dispongono di un sistema che può aiutarli a scoprire se qualcuno sta giocando in modo diverso.

Per non correre rischi, è consigliabile seguire la tabella dei tempi di attesa del teletrasporto. L’intero grafico significa che bisogna fare attenzione, fare delle pause e pensare al modo in cui si catturano i Pokémon.

Qualsiasi dato GPS insolito può essere usato e analizzato per farvi bandire dal gioco.

Ad oggi non si sa come Niantic rilevi gli spoofers, ma è molto probabile che si occupi prima degli utenti che infrangono il maggior numero di regole.

Pertanto, non date per scontate queste app di terze parti per lo spoofing della vostra posizione e usatele con saggezza per non essere individuati.

È necessario avere Pokémon GO aperto quando si cammina?

Non più! Con l’aggiunta di Adventure Sync, ora è possibile schiudere le uova semplicemente avendo il telefono con sé e acceso, anche se Pokemon Go non è in esecuzione.

Se avete attivato la Sincronizzazione avventura nelle Impostazioni, Pokémon GO conterà la distanza e vi ricorderà di schiudere le uova quando aprirete l’app.

Conclusione

Speriamo che questa guida vi sia utile se volete impostare la camminata automatica mentre giocate a Pokémon GO senza correre rischi. Pokémon GO è uno dei giochi più divertenti e può essere reso più divertente con l’aiuto di piccole modifiche.

L’utilizzo di un’app per la contraffazione della posizione consente di catturare più Pokémon in tutto il mondo e di diventare un grande allenatore. Le app citate in questa guida vi aiuteranno a esplorare nuove palestre, a raccogliere Pokémon più freschi e a partecipare a eventi regionali.

Download gratuito Download gratuito

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button