Le migliori mappe Pokémon Go da non perdere nel 2022
All’inizio, i giocatori di Pokémon Go si sono resi conto che era necessario aiuto per progredire nel gioco in modo rapido e semplice. Per rispondere alla domanda, diversi giocatori pieni di risorse hanno creato mappe e tracker interattivi che i giocatori potrebbero utilizzare per trovare tutto nel gioco.
Nel corso del tempo, tuttavia, queste risorse sono state viste come imbrogli e poiché Niantic ha prestato attenzione ad esse, sono state apportate modifiche che ne hanno reso difficile l’utilizzo.
Ma questo non significa che non ci siano risorse legittime che funzionano ancora. Questo articolo si concentra sulla più efficace di queste mappe e tracker Pokémon Go.
Le migliori mappe Pokémon Go da non perdere
PoGoMap per Pokémon Go
La risorsa PoGoMap per Pokémon Go fornisce una mappa di tutti i Pokéstop, le palestre e i nidi. Fa un ulteriore passo avanti separando le normali Palestre e Palestre che hanno il potenziale per darti Pass Raid EX.
Fornisce anche informazioni aggiuntive come il tipo di Pokémon che potrebbe generarsi in un Nido attuale, che il Team Go Research Rocket ha invaso nel successivo, e persino le attività di ricerca ai PokéStop.
La Via del Silfo
Silph Road è la più grande e organizzata di queste risorse di Pokémon Go. Questo perché più giocatori collaborano per crearlo. Il risultato sono numerose diverse Guide Pokémon e un Pokédex completo. Hanno anche parlato e confermato le posizioni Next e organizzano incontri nel mondo reale.
SGPokeMap
SGPokeMap è una risorsa per i giocatori di Pokémon Go con sede a Singapore. Di conseguenza, potresti non trovarlo molto utile se ti trovi fuori Singapore. Inizialmente è stata utilizzata come app SGPokeMap per Android e sebbene l’app non sia ora disponibile, potresti comunque essere in grado di ottenere tutte le sue risorse sul suo sito Web principale. Fornisce una vasta gamma di informazioni tra cui Raid, Missioni e PokéStop disponibili nell’area di Singapore.
PokeHunter per Pokémon Go
PokeHunter per Pokémon Go è un’altra grande risorsa che fornisce informazioni dettagliate su Palestre e Raid che potrebbero verificarsi. Possono anche farti sapere quale squadra ha il controllo del raid in un dato momento.
Il problema con PokeHunter è che funziona solo in alcune città degli Stati Uniti tra cui Cupertino, Downtown Campbell, Mountain View, North San Jose, Santa Clara, Sunnyvale, Pasadena, Los Banos North Saint Paul, Apple Valley, Eagan, Savage, Burnsville, Prior Lake, South Minneapolis, Lakeville, Downtown Portland, Happy Valley, Gresham e Hillsboro.
Mappa Go per Pokémon Go
Go Map è una mappa in tempo reale altamente interattiva di PokéStop, Palestre e Spawn Pokémon. È più utile in alcune aree rispetto ad altre perché si affida ai giocatori per fornire informazioni sui luoghi di spawn. Offre anche un Pokédex dettagliato con dettagli su ogni Pokémon e guide PVP passo dopo passo.
Come catturare i Pokémon dopo aver usato una mappa
Tutte le mappe e le risorse di cui sopra possono condividere con te una grande quantità di informazioni su dove trovare i migliori Pokémon, comprese le coordinate. Ma se non puoi viaggiare in quella posizione, potresti comunque essere in grado di catturare i Pokémon falsificando la posizione sul tuo dispositivo.
Uno dei modi migliori per farlo è utilizzare iOS Location Changer , uno strumento desktop progettato per aiutarti a cambiare facilmente la posizione sul tuo dispositivo iOS in qualsiasi parte del mondo con un solo clic. Poiché puoi usarlo per simulare il movimento GPS, puoi utilizzare le informazioni che ottieni da queste mappe e localizzatori per catturare i Pokémon senza muoverti.
Fortunatamente, iOS Location Changer è molto facile da usare, basta seguire questi semplici passaggi:
Passaggio 1: scarica e installa iOS Location Changer sul tuo computer. Collega l’iPhone al computer e avvia il programma. Fare clic su “Inizia”
Download gratuito Download gratuito
Passaggio 2: una volta che il programma ha rilevato il dispositivo, sullo schermo verrà visualizzata una mappa con la posizione corrente del dispositivo. Per falsificare la posizione, fai clic sull’icona Modalità teletrasporto nell’angolo in alto a destra.
Passaggio 3: inserisci le coordinate o l’indirizzo che hai ottenuto dalla mappa o dal tracker che stai utilizzando nella barra di ricerca.
Passaggio 4: la mappa cambierà per indicare la nuova posizione che hai appena scelto. Assicurati che sia la posizione corretta, quindi fai clic su “Sposta” per iniziare a falsificare la posizione.
Per simulare il movimento, fai clic su “Modalità One-Stop” o “Modalità Multi-Stop” nell’angolo in alto a destra. Rilascia uno o più punti sulla mappa, scegli la tua velocità preferita e inserisci il numero di volte che vuoi muoverti lungo il percorso specificato. Una volta che sei soddisfatto della tua selezione, fai clic su “Inizia” per iniziare il movimento simulato.
Conclusione
Trovare mappe e tracker Pokémon Go affidabili non è facile. Ma quando lo fai, possono rivelarsi molto utili non solo per trovare Pokéstop e Palestre, ma anche per aiutarti a capire il gioco quando non riesci a farne testa o croce. Prova le mappe che abbiamo suggerito sopra per vedere se si adattano al tuo stile di gioco e condividi i tuoi pensieri con noi nella sezione commenti qui sotto.