3 metodi comprovati per lo spoofing di Pokemon GO PC nel 2022
Possiedi un PC e vuoi giocare e vincere Pokémon GO? Se è così, sei proprio nel posto giusto. Anche se Pokemon è un gioco per cellulare, puoi utilizzare il tuo PC per falsificarlo. Questo articolo esplorerà come utilizzare Pokémon GO sia su Mac che su PC Windows.
Alcune persone pensano che l’installazione di Remix OS o altri emulatori Android sul proprio PC possa consentire loro di divertirsi con i giochi Android con facilità. Tuttavia, questo non è il caso di Pokémon GO! Ci sono anche articoli che suggeriscono l’installazione di Nox Emulator per giocare a Pokémon GO senza essere rilevato dai server di Pokémon GO.
La verità è che questi sviluppatori di giochi possono catturarti se utilizzi tali hack. Vediamo come puoi utilizzare Pokémon GO sul tuo PC senza correre il rischio di essere rilevato e bannato.
Usa Cambio posizione iOS per falsificare Pokémon GO su PC
Supponi di voler esplorare applicazioni o giocare senza essere limitato dalla posizione sul tuo dispositivo iOS, inclusi Mac, iPad o iPhone. In tal caso, ti consigliamo di utilizzare iOS Location Changer . Con questo dispositivo puoi simulare il GPS su iPhone senza jailbreak.
Download gratuito Download gratuito
Le funzionalità che rendono piacevole iOS Location Changer per il tuo computer includono:
- Simula la posizione con velocità e percorso personalizzati: se raggiungi un punto o percorri una distanza in modo casuale, potresti essere rilevato e bandito in bicicletta, a piedi o in auto. Questo trucco è più convincente e gli consentirà di catturare più Pokemon senza essere catturato. Per capire come farlo, controlla qui.
- Modalità a due punti: questa funzione consente di selezionare due punti sulla mappa (inizio e fine) e la velocità di movimento. Puoi anche impostare la velocità con cui vuoi muoverti. Le funzionalità ti consentono comunque di impostare il numero di volte che desideri spostarti lungo il percorso.
- Simula il movimento insieme a più punti: la modalità a più punti ti consente di scegliere più punti sulla mappa. Il viaggio sembrerà più convincente utilizzando la modalità, soprattutto se stai coprendo lunghe distanze.
- Joystick per la precisione: non aspettarti di ottenere una posizione perfetta dalla mappa semplicemente facendo cadere uno spillo, anche se ingrandisci una determinata area. ha una modalità joystick che consente ai giocatori di spostarsi a sinistra, avanti, destra o indietro utilizzando le frecce dello schermo.
- Supporto file GPX: i giocatori utilizzano la funzione GPX per scambiare dati GPS con altri giocatori. Consente inoltre ai giocatori di utilizzare i percorsi in primo piano in modo semplice e rapido.
Come simulare un percorso con più soste utilizzando iOS Location Changer
Per simulare un percorso personalizzato in modo naturale con iOS Location Changer , segui i seguenti passaggi:
Passo 1. Scarica e installa iOS Location Changer sul tuo computer.
Download gratuito Download gratuito
Passo 2. Tocca la barra di ricerca e digita per cercare e selezionare l’indirizzo o la posizione di tua scelta.
Passaggio 3. Scegli la modalità Multi-stop dall’angolo in alto a destra.
Passaggio 4. Imposta la fermata che vuoi attraversare e la velocità che vuoi usare.
Passaggio 5. Fare clic sull’opzione “Sposta qui” per iniziare la simulazione.
Come seguire il percorso su un file GPX
È anche possibile importare GPX con iOS Location Changer in modo efficiente, seguendo i passaggi seguenti:
Passo 1. Innanzitutto, scarica e installa iOS Location Changer sul tuo PC.
Download gratuito Download gratuito
Passo 2. È quindi possibile avviare iOS Location Changer sul PC e quindi collegare il dispositivo iOS ad esso utilizzando un cavo USB.
Passaggio 3. Vai nell’angolo in alto a destra e fai clic sull’icona “GPX”.
Passaggio 4. Seleziona il file GPS che desideri utilizzare e importalo in iOS Location Changer. Al termine dell’importazione dei file, scegli il numero di volte in cui desideri ripetere il percorso. Fai clic sull’opzione “Sposta qui” per iniziare a seguire il percorso.
Download gratuito Download gratuito
Usa Xcode per giocare a Pokémon GO su macOS per dispositivo iOS
Pokémon GO può funzionare bene su PC ma solo su macOS se lo usi insieme a un iPhone. Se possiedi un Mac, dovresti essere a conoscenza di Xcode. Xcode è un ambiente di sviluppo software integrato per dispositivi macOS che contiene vari strumenti di sviluppo software.
Sebbene diverse guide descrivano come utilizzare Punteggio nello spoofing di Pokémon GO utilizzando il tuo PC, sono molto difficili per quanto riguarda il cambio rapido di posizione. Ed è per questo che siamo qui con questa guida.
Per utilizzare Xcode in modo efficace sui tuoi MacO mentre giochi a Pokémon GO, segui i seguenti passaggi:
Passo 1. Scarica e installa l’app Xcode sul tuo computer Mac.
Passo 2. Collega il tuo dispositivo iOS al tuo computer Mac.
Passaggio 3. Esegui XCode. Crea un nuovo progetto Xcode e scegli “Applicazione vista singola”.
Passaggio 4. Assegna un nome al “Progetto” e assicurati che “Dispositivi” sia impostato sul tuo iPhone. Fare clic su “Avanti” per procedere.
Passaggio 5. Fai clic sul pulsante “riproduci” per creare l’app vuota sul tuo iPhone.
Nota: se stai utilizzando Xcode per la prima volta, ti verrà chiesto di collegarlo al tuo ID Apple e di aggiornare le impostazioni del tuo telefono per “fidare” il tuo Macbook. Segui semplicemente le indicazioni sullo schermo. Dovrai scollegare e ricollegare il cavo del tuo iPhone per alcuni passaggi.
Passaggio 6. Il tuo dispositivo iOS verrà reindirizzato a una schermata vuota, dalla quale potrai modificare la posizione GPS del tuo iPhone.
Passaggio 7. Per modificare la posizione corrente del tuo dispositivo iOS, seleziona semplicemente una delle posizioni dall’elenco. Le mappe si ricaricheranno e mostreranno la posizione selezionata
Usa BlueStacks per giocare a Pokémon GO su PC per dispositivi Android
Ti piacerebbe divertirti con Pokémon GO sul tuo PC Windows? La verità è che questo può essere più facile di quanto pensassi. Per raggiungere questo obiettivo, avrai bisogno di un emulatore da Android a Windows. Il miglior emulatore che raccomandiamo per questo scopo è BlueStacks. In questo articolo, vedremo come utilizzare Bluestacks per falsificare il tuo PC e giocare a Pokémon GO.
Segui i seguenti passaggi per ottenere risultati perfetti:
Passo 1. Installa BlueStacks:
Dovresti prima scaricare e installare Bluestack. A questo punto, è anche importante configurare un account Google.
Passo 2. Installa ed esegui KingRoot:
Per installare KingRoot correttamente, apri BlueStack sul tuo PC e fai clic sul simbolo APK. Apri il file APK sul tuo PC e consenti l’installazione automatica di KingRoot. Dopo aver installato kingRoot, eseguilo e quindi fai clic su prova. Infine, fai clic su Correggi ora.
Una volta visualizzato l’indice di sicurezza, seleziona Ottimizza ora e quindi chiudi KingRoot.
Passaggio 3. Riavvia BlueStack:
Controlla l’angolo in alto a destra su Bluestack e fai clic sulla ruota dentata. Dalle opzioni, scegli Plugin Android.
Il processo riavvia il lettore dell’applicazione BlueStack. Dovresti ricordare questa procedura poiché ne avrai bisogno in seguito.
Passaggio 4. Copia file da Windows:
Per ottenere ciò, seleziona l’icona della cartella da BlueStack e quindi apri FakeGPS. Tutto verrà copiato automaticamente su Bluestack.
Passaggio 5. Installa ed esegui Lucky Patcher:
Questo processo è lo stesso di quello per l’installazione e l’esecuzione di KingRoot. Tuttavia, dovrai concedere l’accesso all’applicazione facendo clic su Consenti quando la apri per la prima volta.
Una volta all’interno dell’applicazione Lucky Patcher, vai su ‘Ricostruisci e installa’ e poi vai su ‘sdcard> finestre> BstCartellaCondivisa’. Scegli il “file APK per FakeGPS” e installalo come applicazione di sistema.
Passaggio 6. Installa Pokémon GO:
Proprio come Lucky Patcher e KingRoot, installa l’APK che hai scaricato in precedenza. Non dovresti ancora avviare l’applicazione, perché non funzionerà bene.
Passaggio 7. Controlla le impostazioni della posizione:
Fare clic sulla ruota dentata di Bluestack e selezionare le impostazioni. Vai alla posizione e assicurati che la modalità sia “Alta precisione”.
Dovresti disabilitare qualsiasi altro servizio GPS su Windows per evitare che incasina BlueStacks.
Passaggio 8. Configura FakeGPS:
FakeGPS è nell’elenco delle applicazioni in Lucky Patcher. Se non lo trovi qui, vai su “cerca”, seleziona “filtri”, seleziona “App di sistema”, quindi fai clic su “Applica”.
Dall’elenco visualizzato, fai clic su FakeGPS, quindi seleziona Avvia app. Leggi le istruzioni e fai clic su OK.
Nell’angolo in alto a destra, fai clic sul “pulsante con tre punti”, vai su Impostazioni, quindi seleziona “Modalità esperto”.
Torna alla mappa e scegli la tua posizione preferita. Fai clic sull’opzione “Riproduci” per attivare la tua posizione falsa.
Passaggio 9. Gioca a Pokémon GO:
Finalmente è il momento di giocare e divertirti con Pokémon GO. Il gioco è impostato proprio come faresti su un dispositivo iOS o Android. L’accesso tramite Google consentirà all’applicazione di caricare qualsiasi account Pokémon GO precedentemente configurato.
Dopo aver avviato completamente il gioco, ti ritroverai a utilizzare una posizione GPS falsa che hai impostato in precedenza.
Conclusione
Lo spoofing di Pokémon GO sul tuo PC può essere semplice se scegli l’approccio giusto e segui attentamente i passaggi. Per il tuo caso, ti consigliamo di utilizzare una delle tre opzioni suggerite: iOS Location Changer , Xcode per iOS e BlueStack per Android. Ci auguriamo che tu possa ottenere ciò che stai cercando e vivere una meravigliosa esperienza di gioco su Pokémon GO.